Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Romeo Beckham è il volto della nuova campagna di Yves Saint Laurent

Romeo Beckham volto della nuova campagna Saint Laurent
Romeo Beckham è il nuovo volto della campagna Yves Saint Laurent per la moda Autunno-Inverno 2022 nei super scatti in bianco e nero firmati da David Sims

Romeo Beckham è il nuovo volto della campagna per la moda Autunno-Inverno 2022 della maison Yves Saint Laurent. Dopo Ezra Miller e Lenny Kravitz, è il secondogenito della famiglia Beckham a interpretare la collezione della maison francese. La notizia l’ha rivelata su Instagram proprio Romeo: «Sono onorato di aver preso parte a questo progetto». La foto ovviamente ha fatto il giro del web. Anche mamma Victoria e papà David Beckham hanno immediatamente espresso il proprio supporto.

Romeo Beckham volto della nuova campagna Saint Laurent

Romeo negli scatti di David Sims per YSL

La fotografia ha conquistato tantissimi like e commenti sui social, una grande accoglienza per una giovane star della moda. Gli scatti, tutti in bianco e nero, sono firmati dal fotografo britannico David Sims sotto la guida del direttore creativo Anthony Vaccarello. Nei tre scatti con i capelli ribelli davanti agli occhi, Romeo ha posato prima con una camicia nera a fiorellini bianchi, poi con un bomber nero e, ancora, con un pullover dalla stampa a rombi.

Romeo Beckham volto della nuova campagna Saint Laurent

Romeo Beckham e la passione per la moda

18 anni compiuti lo scorso settembre, una passione per gli orologi, e per la moda in generale, non è la prima volta che Romeo Beckham veste i panni di modello. Ha debuttato, infatti, a 12 anni prendendo parte alla campagna primavera estate 2013 di Burberry. Indossando l’iconico trench, l’ombrellino a portata di mano con uno sguardo sveglio, già perfetto per l’obiettivo fotografico!

Inoltre vanta già una copertina: nel febbraio del 2021 è apparso sulla cover de L’Uomo Vogue, fotografato da Mert Alas e Marcus Piggott. Insomma questa collaborazione con Saint Laurent sembra essere solo l’inizio di una lunga carriera nel mondo della moda. E poi Romeo biondo platino nella campagna Saint Laurent è davvero tanto – ma proprio tanto! – cool e affascinante.

Articoli correlati

Il bikini compie 77 anni: la storia di un capo che ha rivoluzionato costumi e società

Redazione Moda

Jacquemus, lo show Le Chouchou in lingerie sul Grand Canal di Versailles

Paola Pulvirenti

Gucci torna a sfilare a Milano Fashion Week dopo lo stop di due anni

Paola Pulvirenti

Lascia un commento