Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Giorgio Armani Neve 2023: eleganza alpina e funzionalità di lusso

Giorgio Armani Neve 2023
Giorgio Armani ha svelato la sua esclusiva collezione Neve 2023. Un’eccelsa gamma di capi per lo sci e abbigliamento invernale, progettati per unire funzionalità e alta moda

La collezione Giorgio Armani Neve 2023 torna ad essere la protagonista della stagione invernale e delle mete alpine più esclusive del mondo. Con questa collezione, che coniuga la funzionalità degli abiti da sci con l’estetica sofisticata e lussuosa del brand, Armani dimostra ancora una volta la sua maestria.

La cornice della campagna, realizzata dal fotografo Brett Lloyd, sono vette innevate e panorami mozzafiato. La collezione Giorgio Armani neve porta sulle piste da sci le inconfondibili ispirazioni couture della maison. Ma anche dettagli tecnici e accessori dall’attitude sportiva.
Giorgio Armani, la collezione Neve 2023

Giorgio Armani Neve 2023

La collezione donna Giorgio Armani Neve è un tributo alla bellezza della montagna, e regala una stagione invernale all’insegna dello stile. Le immagini della campagna mostrano le modelle Jiayun Xie e Valerie Scherzinger con indosso capi, come piumini, tute da sci, maglioni in mohair. Capi che emanano un’eleganza che riflette perfettamente l’eredità distintiva di Armani.
Giorgio Armani, la collezione Neve 2023
La palette cromatica della collezione è una curata selezione di tonalità che si integrano perfettamente con lo scenario invernale. Le tonalità blu scuro conferiscono un tocco classico e senza tempo. I toni pastello del rosa invece aggiungono un elemento moderno e giocoso.
Giorgio Armani, la collezione Neve 2023
La collezione uomo Giorgio Armani Neve 2023 riflette lo spirito d’avanguardia e si conferma la scelta perfetta per ogni momento sulla neve: dalle discese più ripide fino all’aperitivo davanti ad un panorama total white.
Giorgio Armani, la collezione Neve 2023

 

Articoli correlati

Burberry torna in passerella: a settembre sfilata SS 2021 all’aperto, un elogio alla natura

Giusy Dente

Oliver Peoples: Lucky Blue Smith è il volto della nuova campagna SS22

Paola Pulvirenti

Gucci, l’attrice sudcoreana Park Gyu-young è la nuova global ambassador

Redazione Moda

Lascia un commento