Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Fendi: in arrivo co-lab con Arena di accessori da piscina più cool dell’estate

Fendi X Arena, gli accessori da piscina più cool dell'estate
Durante la sua sfilata SS22, Silvia Venturini Fendi ha svelato una super co-lab di accessori da piscina limited edition con Arena, iconico brand waterwear!

La maison Fendi ha presentato la sua collezione SS22 durante la Milano Moda Uomo nella suggestiva location di Palazzo della Civiltà Italiana a Roma. Tra i vari pezzi dai colori organici improntati su un concetto di raffinatezza fuori dal comune, il brand diretto da Silvia Venturini ha suscitato la sorpresa dei suoi followers presentando una co-lab con Arena, brand leader dell’abbigliamento waterwear.

E proprio come ha rivelato Silvia Venturini : «La collezione di accessori Fendi Uomo Primavera/Estate 2022 è una giocosa fuga dalla realtà, dove gli oggetti quotidiani si trasformano attraverso la maestria artigianale di Fendi». Con questa co-lab, che rappresenta un altro importantissimo incontro incontro tra sport e moda luxury, la maison presta il proprio know-how al marchio waterwear per eccellenza, stravolgendo ancora una volta codici della moda, come accaduto a più riprese nel corso della sua storia.

Fendi X Arena, gli accessori da piscina più cool dell'estate

Fendi X Arena

Fendi griffa un kit leisure per Arena. Un pacchetto composto da una cuffia e un paio di occhialini da nuoto in edizione limitata. Questi ultimi, The one, sono tra i modelli più venduti del marchio di costumi che il duo si è divertito a reinterpretare e riadattare. Naturalmente, ogni pezzo è sublimato dall’iconico logo a doppia F sulle lenti specchiate, emblema della maison italiana, a sottolinearne l’heritage. Pensato per gli amanti dell’acqua, dell’estro creativo e della tecnologia d’avanguardia.

Fendi X Arena, gli accessori da piscina più cool dell'estate

La cuffia invece è realizzata utilizzando il classico tessuto con logo FF della maison per un’esperienza di nuoto naturale e allo stesso tempo confortevole. Con questa co-lab tra sport e lusso, Fendi presta il proprio know-how al brand waterwear per eccellenza, stravolgendo ancora un po’ i codici della moda. Questo kit in edizione limitata sarà disponibile per l’acquisto da gennaio 2022 in una selezione di boutique Fendi e presso alcuni ottici nel mondo.  A completare il kit, un astuccio originale che riprende i loghi dei due brand.

Articoli correlati

Stroili inaugura un nuovo punto vendita in Corso Buenos Aires a Milano

Paola Pulvirenti

Daniel Wellington, la collezione primaverile di orologi nella casa delle farfalle di Stoccolma

Paola Pulvirenti

“Inbilico with Nove25”, la collezione che unisce alta manifattura e sostenibilità

Redazione Moda

Lascia un commento