Wondernet Magazine
Gossip

Millie Bobby Brown fidanzata con il figlio di un cantante famoso: ecco chi è

Millie Bobby Brown fidanzata con Jake Bongiovi
Millie Bobby Brown, la star di “Stranger Things”, ha un nuovo fidanzato. Si tratta del diciannovenne Jake Bongiovi, figlio di Bon Jovi.

L’estate 2021 è ufficialmente il periodo perfetto per nuovi amori. E una nuova love story è già sbocciata: stiamo parlando di Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi.

La coppia è stata paparazzata insieme, mano nella mano, per le strade di New York, ma su Instagram i due ragazzi si definiscono “migliori amici per sempre”.

Millie Bobby Brown fidanzata con il figlio di Bon Jovi

Diventata nota per il ruolo di Undici in “Stranger Things”, la giovane Millie Bobby Brown, 17 anni compiuti a febbraio, avrebbe un nuovo fidanzato. L’indiscrezione è partita dal tabloid PageSix, che ha pubblicato le immagini di lei mano nella mano con un ragazzo, per le strade di New York. Lui è il diciannovenne Jake Bongiovi,  figlio del celebre Bon Jovi, leader dell’omonimo gruppo rock.

Millie Bobby Brown fidanzata con Jake Bongiovi

I rumors su una possibile relazione tra i due c’erano già da un po’, e proprio pochi giorni fa sono stati pizzicati mentre passeggiavano nella Grande Mela insieme a Winnie The Pooh, la cagnolina dell’attrice.

I due sono migliori amici o fidanzati?

Millie Bobby Brown fidanzata con Jake Bongiovi

I due però, con una foto pubblicata su Instagram sul profilo del diciannovenne, si definiscono “migliori amici”. Jake e Millie in effetti si sono frequentati per qualche tempo come amici, mostrandosi da sempre sui social come amici affiatati ed uniti. Il loro legame però nell’ultimo periodo sta facendo sorgere più di qualche dubbio, e sono in molti a sperare che questo rapporto vada oltre la semplice amicizia.

Negli ultimi giorni sarà scattata la magica scintilla? Ancora non abbiamo nessuna conferma, ma speriamo in questo meraviglioso e giovane amore!

 

Articoli correlati

Jennifer Lopez e Ben Affleck, è già crisi: divorzio in arrivo?

Redazione

Zendaya e Tom Holland sono una coppia: le foto del bacio lo confermano

Redazione

Hailey Bieber e Selena Gomez insieme: la foto che conferma la pace

Redazione

Lascia un commento