Wondernet Magazine
Gossip

Diletta Leotta e Can Yaman innamorati: la coppia ha trascorso cinque giorni insieme a Roma

Diletta Leotta e Can Yaman innamorati
Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha lanciato il primo scoop del 2021: Diletta Leotta e Can Yaman «sono innamorati» e hanno passato «cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma». 

Le voci di una relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman si rincorrevano già da giorni. Lui era a Roma, dove era arrivato per girare uno spot diretto da Ferzan Özpetek e per partecipare alla prima puntata di “C’è posta per te”. Anche Diletta si trovava a Roma nei giorni scorsi, per la telecronaca Dazn di Roma-Inter.

Diletta Leotta e Can Yaman, gli indizi social

I due alloggiavano nello stesso hotel, e tra gli indizi social un post della Leotta con un bouquet di fiori in mano: «Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso», ha scritto Diletta su Instagram. In molti hanno collegato il post della Leotta con il fatto che l’attore turco alloggiasse nello stesso albergo di Roma. Ora dalle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini arriva la conferma.

Diletta Leotta e Can Yaman innamorati

Lo scoop di Chi: Diletta Leotta e Can Yaman «innamorati pazzi»

Chi ha lanciato lo scoop sul numero in edicola da oggi: tra la bella conduttrice e il sex symbol turco c’è davvero qualcosa. Il settimanale ha pubblicato in copertina degli scatti dove la conduttrice Dazn e il sex symbol turco sono molto vicini. «Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore», scrive la rivista.

Diletta Leotta e Can Yaman innamorati

Chi scende nei dettagli, e racconta i particolari dell’incontro fra i due: «La conduttrice di Dazn, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma l’attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide. I due si sono lasciati domenica mattina quando Can è tornato in Turchia e Diletta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma-Inter». 

Articoli correlati

Miriam Leone smentisce le nozze: nessun anello al dito dell’attrice

Valentina Turci

Ashley Olsen, il matrimonio segreto con il fidanzato Louis Eisner

Redazione

Mary Kate Olsen e il difficile divorzio da Olivier Sarkozy

Valentina Turci

Lascia un commento