Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Özpetek dirige Claudia Gerini e Can Yaman nel nuovo spot De Cecco

Claudia Gerini e Can Yaman nello spot De Cecco
Sarà diretta da Ferzan Özpetek e vedrà come protagonisti Claudia Gerini e Can Yaman la nuova campagna pubblicitaria del pastificio abruzzese De Cecco, in onda a fine gennaio.

Ferzan Özpetek dirigerà la prossima campagna pubblicitaria del pastificio abruzzese De Cecco, che andrà in onda a fine gennaio. Oltre a Claudia Gerini, già testimonial del pastificio, ci sarà anche Can Yaman, attore turco divenuto popolare nella serie televisiva Daydreamer.

Can Yaman e Claudia Gerini diretti da Özpetek

Verranno girati quattro spot di vari tagli, sia per la tv che per i social, in cui il filo conduttore sarà sempre la pasta. Uno dei video sarà girato in un ristorante per rimarcare la vicinanza dell’azienda a un settore, quello della ristorazione, gravemente danneggiato dalla pandemia. Gli spot sono ideati dall’agenzia LoRo.

Claudia Gerini, 49 anni, è la donna più invidiata del momento. Quando Can Yaman, pochi giorni fa, ha annunciato su Instagram “Ci vediamo a Roma”, ha trovato ad attenderlo all’aeroporto alcune fan, nonostante la pandemia. In molte vorrebbero essere al posto dell’attrice, e trascorrere qualche giorno sul set accanto al sex symbol di Daydreamer. Claudia Gerini è nel cast di “Diabolik”, con Luca Marinelli e Miriam Leone, che avrebbe dovuto uscire nelle sale il 31 dicembre, ma è ancora bloccato a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria.

Claudia Gerini e Can Yaman nello spot De Cecco
Il selfie pubblicato da Can Yaman in partenza da Istanbul per raggiungere Roma

Ferzan Özpetek e Can Yaman, l’inizio di una collaborazione artistica?

Can Yaman, 31 anni, eletto uomo dell’anno 2019 per GQ, si è fatto conoscere con le serie Daydream-Le Ali del Sogno e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. L’attore sarà Sandokan nel remake annunciato nei giorni scorsi, accanto a Luca Argentero nei panni del fido Yanez de Gomera.

Ferzan Özpetek, da 43 anni in Italia, è nato ad Istanbul, proprio come Can Yaman. Chissà che dopo gli spot per De Cecco, vedremo il regista e l’attore lavorare insieme in qualche progetto per il cinema.

 

 

Articoli correlati

«Torneremo a fare Burlesque»: l’augurio di Albadoro Gala per il 2021

Roberta Savona

Morgan sarà di nuovo padre: la compagna Alessandra aspetta un figlio

Valentina Turci

L’appello di Carlo Verdone ai cittadini: «Doniamo il sangue!»

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento