Wondernet Magazine
Gossip

Totti, Ilary e i tradimenti: presto la confessione in diretta TV, ecco dove

Totti, Ilary e i tradimenti: presto la confessione in diretta tv
Totti, Ilary e i tradimenti che stanno per essere rivelati. Secondo una clamorosa indiscrezione la conduttrice de L’Isola dei Famosi farà importanti rivelazioni in diretta televisiva

Totti, Ilary e i tradimenti lasciati almeno per il momento in penombra. Il primo a parlarne è stato l’ex capitano della Roma ai microfoni del Corriere della Sera per frenare “le troppe sciocchezze” sul suo conto che lo vedevano come unico responsabile della fine di quella che sembrava una storia d’amore da fotoromanzo.

Il dietro le quinte era ben diverso e la leggenda giallorossa ha raccontato che Ilary l’avrebbe fatto seguire da un investigatore privato e messo le cimici in macchina. D’altro canto lui ha ammesso di aver spiato per la prima volta il telefono della conduttrice vedendo confermate le voci del presunto tradimento di lei.

Totti e Ilary: i tradimenti vengono a galla

Totti e Ilary, tradimenti e incomprensioni. “Quando avevo più bisogno di lei non c’è stata – afferma l’eterno numero 10 -. Anche io ho delle colpe, avrei dovuto dedicarle più attenzioni”. Il matrimonio era in crisi da tempo e a detta di lui non è stata colpa di Noemi. Ilary dinanzi al passo avanti del suo ex, è pronta al contrattacco ma sicuramente lo farà con un tocco di classe. Al momento ha scelto la via del silenzio, ma questa strada è breve dato che potrebbe fare scottanti rivelazioni in diretta TV.

Totti, Ilary e i tradimenti: presto la confessione in diretta tv

Ilary Blasi confesserà i tradimenti di Totti in diretta televisiva: l’indiscrezione

L’avvocato di Ilary, Alessandro Simone, dopo aver letto le parole di Totti ha risposto: “La Blasi ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”. Dopodiché un no comment di lei. Ratto dei Rolex a parte, la vendetta di Ilary, come si apprende su corriere.it, potrebbe arrivare sabato 17 settembre a Verissimo, nel salotto rassicurante della sua amica Silvia Toffanin. Al momento nulla di confermato, ma le probabilità che ciò avvenga sono elevatissime e fanno tremare diversi protagonisti di questa trama da prima serata.

Articoli correlati

Diletta Leotta, la prima foto ufficiale con il fidanzato Giacomo Cavalli

Redazione

Fioretta Mari, chi è l’ex marito Armando De Razza

Redazione

Melissa Satta e Matteo Berrettini, le prime foto della nuova coppia

Redazione

Lascia un commento