Wondernet Magazine
Outfit

Ilary Blasi glamour in spiaggia: la camicia abbinata al bikini

Ilary Blasi in spiaggia con bikini e camicia.
Ilary Blasi ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto in spiaggia. Glamour e sensuale, indossa il trend dell’estate 2022: bikini e camicia abbinata

Ilary Blasi è rientrata dall’Africa, dove si era concessa una vacanza con i tre figli e la sorella Silvia. Un modo per ricominciare e sfuggire ai gossip che si sono scatenati dopo la sua separazione da Francesco Totti.

Tornata in Italia, ha deciso di proseguire la sua estate al mare. La showgirl si è concessa qualche giorno di relax in compagnia di alcuni amici nella villa a Sabaudia.

L’estate di Ilary Blasi

In questo periodo Ilary Blasi è sempre più social. Questa è la prima estate senza Francesco Totti, ma la showgirl non si lascia abbattere dalle difficoltà dovute alla separazione. Fin da subito è rimasta in silenzio di fronte ai rumors sulla fine del matrimonio con l’ex calciatore. In un momento così delicato, ha deciso di dedicarsi a sé stessa. È una donna forte ed attraverso i social dimostra che per lei l’estate 2022 rappresenta l’inizio di una nuova vita. Nei numerosi scatti che ha pubblicato sul suo profilo Instagram appare serena e raggiante: dal safari in Tanzania, all’aperitivo con gli amici, fino ai look in spiaggia in cui sfoggia il suo fisico mozzafiato.

Trend dell’estate 2022: bikini e camicia abbinata

L’outfit estivo di Ilary Blasi ha conquistato tutti. La conduttrice ha indossato un bikini gioiello, uno delle tendenze predominanti di questa stagione. Uno slip blu caratterizzato da delle catenine dorate sui fianchi.

Ha poi abbinato una camicia oversize a righe celesti e bianche, annodata in vita e con le maniche arrotolate, usata proprio come copricostume. Capo molto versatile, è perfetto per passare dalla spiaggia ad una passeggiata sul lungomare. La showgirl ha completato il suo look balneare con degli orecchini a cerchio in oro ed un paio di occhiali da sole scuri.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Amelia Spencer, l’abito da sposa Versace in omaggio a Lady Diana

Redazione

David Beckham in giacca bianca: look impeccabile ed eleganza 100% british

Redazione

Giorgio Armani veste Giorgia Meloni, la premier ambassador del Made in Italy

Paola Pulvirenti

Lascia un commento