Wondernet Magazine
Outfit

Da Kylie Jenner a Chiara Ferragni, le celebrità alla sfilata Schiaparelli Haute Couture SS23

Kylie Jenner: il look da leonessa per Schiaparelli
È torna l’Alta moda di Parigi, e Schiaparelli ha dato il via con il suo fashion show Haute Couture Primavera/Estate 2023 che resterà indimenticabile. Gli ospiti celebri della sfilata Schiaparelli, da Kylie Jenner a Doja Cat, hanno catturato l’attenzione con i loro look surreali

Il marchio di lusso Elsa Schiaparelli, con la direzione creativa di Daniel Roseberry, ha presentato la sua collezione Haute Couture SS23 alla Paris Fashion Week. Tante le celebrità internazionali presenti al fashion show di Schiaparelli, da Kylie Jenner a Chiara Ferragni, che a Sanremo 2023 vestirà abiti della maison oltre che di Dior. Scopriamo i look delle celebs firmati Schiaparelli che hanno fatto tanto discutere sul web.

Schiaparelli Haute Couture SS23: i look delle star 

Kylie Jenner con la testa di leone

Alla settimana di Alta moda parigina, poteva mancare la modella e influencer statunitense del clan Kardashian? Kylie Jenner ha osato per l’occasione con l’abito in velluto nero di Schiaparelli, proprio quello indossato in passerella dalla top model Irina Shayk.

Schiaparelli, i look delle celebs alla sfilata SS23

La star dei reality ha stupito tutti con l’abito di punta della collezione SS23 di Schiaparelli, con la testa di leone a grandezza naturale attaccata al long dress senza spalline.

Doja Cat vestita da “marziana” in Schiaparelli

La cantante e rapper statunitense ha assistito alla sfilata Haute Couture SS23 di Schiaparelli bardata dalla testa ai piedi con un look total red coperto da cristalli e Swarovski.

Schiaparelli, i look delle celebs alla sfilata SS23

La rapper sembrava una “marziana” scesa dal pianeta rosso con l’abito bustier senza spalline caratterizzato da una gonna tempestata di perline. Ma anche un lungo strascico, insieme a stivali al polpaccio. Il tutto era ricoperto da oltre 30mila Swarovski.

Schiaparelli, i look delle celebs alla sfilata SS23

Il merito è della truccatrice Pat McGrath e del suo team che per un tocco ancor più unico, insieme al make-up, hanno applicato a mano su tutta la pelle di Doja i diamanti di Swarovski.

Chiara Ferragni: l’unica italiana per Schiaparelli

L’unica influencer italiana ad essere ospite di Schiaparelli è Chiara Ferragni. Per lei, un look aderente firmato dal marchio francese: collant a pois, pantaloncini culotte e una camicetta sbottonata con maniche a sbuffo di seta e coni attaccati sul petto.

Schiaparelli, i look delle celebs alla sfilata SS23

Ai piedi dell’influencer décolleté nere e come accessori una cintura in vita, orecchini dorati oversize e una borsa Schiaparelli a forma di viso.

Philippine Leroy-Beaulieu di “Emily in Paris”

Una delle protagoniste della serie tv del momento, “Emily in Paris”, è Philippine Leroy-Beaulieu, alias Sylvie. Per assistere al fashion show di Schiaparelli l’attrice francese ha indossato un capospalla bianco disegnato dal marchio francese. Il capo è realizzato in shearling e un bustier in vitello “stropicciato e satinato”. Per gli accessori, Leroy-Beaulieu ha scelto collant neri trasparenti, décolleté nere e una borsa in oro e nero.

Schiaparelli, i look delle celebs alla sfilata SS23

Leonie Hanne in nero e oro

Leonie Hanne, influencer e modella tedesca, ha assistito alla sfilata Schiaparelli Primavera/Estate 2023 indossando un miniabito a maniche lunghe decorato con uno scintillante dipinto in oro che raffigura la silhouette di una donna. La regina dei social media lo ha indossato con stivali di pelle alti sotto al ginocchio e accessori in oro.

Schiaparelli, i look delle celebs alla sfilata SS23

Articoli correlati

Giulia Salemi in studio all’Isola con la giacca kimono della collezione SS21 di Versace

Paola Pulvirenti

Letizia di Spagna regina di stile anche con un outfit “riciclato”

Chiara Sorice

Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi: pizzo trasparente e gonna aderente

Gaia Corrado

Lascia un commento