Wondernet Magazine
MODA

Sanremo 2023, Chiara Ferragni vestirà Dior e Schiaparelli

Chiara Ferragni in Dior e Schiaparelli a Sanremo 2023
Chiara Ferragni ha svelato che saranno di Dior e Schiaparelli gli abiti che la accompagneranno durante il suo debutto come co-conduttrice a Sanremo 2023

Mancano ormai poche settimane all’inizio della 73esima edizione del Festival di Sanremo. La curiosità aumenta ogni giorno di più. L’attenzione del pubblico però è catalizzata su un’unica domanda: cosa indosserà Chiara Ferragni?

Ad alimentare l’attesa è stata la stessa influencer che, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato un simpatico indovinello in cui chiede ai suoi follower: «Secondo voi di chi saranno i vestiti che indosserò a Sanremo?».

Sanremo 2023: chi vestirà Chiara Ferragni?

«Sto leggendo le vostre risposte, vi confermo che uno dei due designer è Maria Grazia Chiuri per Dior. L’altro brand sarà Schiaparelli con degli abiti disegnati apposta da Daniel Roseberry per Sanremo», ha rivelato entusiasta. «Io ho un rapporto pazzesco con entrambi i designer e non vedo l’ora di farvi vedere quello che abbiamo creato insieme. Sanremo arriviamo!».

Dior ed il legame con l’imprenditrice digitale

D’altronde, Chiara Ferragni ha un rapporto davvero speciale con la celebre maison di Maria Grazia Chiuri. Il marchio di lusso ha vestito l’imprenditrice digitale in molti eventi importanti della sua vita e della sua carriera: dal matrimonio con Fedez, alla prima del suo film-documentario a Venezia, fino ad arrivare al lancio della serie “The Ferragnez“. Ed ora, sarà presente anche per il suo debutto come co-conduttrice al fianco di Amadeus.

Chiara Ferragni in Dior e Schiaparelli a Sanremo 2023

Schiaparelli sul palco dell’Ariston

Anche con Schiaparelli l’influencer vanta di un importante collaborazione. Sono ormai noti i suoi audaci look sfoggiati alle sfilate parigine. Trasparenze, femminilità e sensualità, con le creazioni del direttore artistico Daniel Roseberry, Chiara Ferragni non ha mai paura di osare. Entrambi i brand molto probabilmente si occuperanno anche degli accessori, delle scarpe e dei gioielli. Il design raffinato di Dior si incontrerà dunque con lo stile provocatorio di Schiaparelli.

Chiara Ferragni in Dior e Schiaparelli a Sanremo 2023

Articoli correlati

Mango, la collezione SS23 ispirata al bianco e all’azzurro del Mediterraneo

Redazione Moda

The Ball: la mostra di moda multisensoriale al Museo del Design di Tel Aviv

Paola Pulvirenti

Max Mara, l’evento con Chiara Ferragni e altre celebs per i 10 anni del Teddy Bear Coat

Redazione Moda

Lascia un commento