Wondernet Magazine
MODA

Pollini, la collezione Primavera/Estate 2023 che celebra i 70 anni del marchio

Pollini, la collezione SS23 celebra i 70 anni del brand
Il brand italiano di calzature e borse Pollini, che quest’anno compie 70 anni, ha svelato la nuova campagna pubblicitaria per la sua collezione Primavera/Estate 2023

Pollini, il brand italiano d’abbigliamento di calzature e borse in pelle, ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria per la sua collezione Primavera/Estate 2023.

Inoltre, quest’anno il marchio festeggia 70 anni dalla sua nascita. Nella nuova collezione domina il logo creato in occasione di questo speciale evento.

La nuova campagna pubblicitaria di Pollini

Le foto, scattate dal fotografo peruviano Miriano Vivanco, ritraggono la modella Edwina Preston con gli accessori iconici della collezione. La campagna mixa il glamour sensuale degli anni ’70 allo stile gioioso e versatile del brand. L’obiettivo della collezione è quello di promuovere una nuova idea di esclusività. Semplice e spontanea, influenzata dalla natura e dalla sua bellezza.

La collezione Primavera-Estate 2023

Nella collezione SS23 i modelli del brand italiano sono rivistati. Le frange arricchiscono gli iconici stivali cavaliere. Mentre alcune calzature appartenenti alla collezione Archive sono proposte in una elegante versione sandalo.

Pollini, la nuova collezione SS23

Troviamo poi mule, plateau e sandali flat. Modelli impreziositi da stampe tridimensionali e ricami di paillettes. Perfetti per un look da sera cool e versatile.

Nella collezione trionfano i colori. Dalle tinte pastello alle tonalità più accese. Immancabili poi i classici colori beige, nero e bianco. Le nuance metallizzate invece donano un effetto più audace e brillante.

Pollini, la nuova collezione SS23

Possiamo trovare anche numerose stampe, tra cui anche quella animalier. La pattern chevron invece, realizzata con sottili strisce di pelle laminata multicolore, caratterizza stivali, sandali e borse.

Antica Valserchio per Pollini

Nella collezione si rinnova la collaborazione tra Antica Valserchio e Pollini. Il legame tra il marchio e l’azienda tessile è nato da tempo. Insieme realizzano creazioni artigianali e sostenibili. Inoltre, utilizzano tecniche in grado di rendere ogni accessori unico nel suo genere.

 

 

Articoli correlati

Carnevale 2023, i costumi di tendenza: il più richiesto è quello di Mercoledì Addams

Redazione

Gucci “An Ode to Love”, la campagna che celebra l’amore e la connessione con la natura

Redazione Moda

Chiara Ferragni firma accordi con Monnalisa e Alberta Ferretti, e i titoli volano in Borsa

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento