Wondernet Magazine
Scarpe

Pollini svela la capsule collection Ice Cracker sulle piste da sci a Cortina

Pollini svela la capsule Ice Cracker a Cortina
Pollini, alla fashion week di Cortina, ha svelato la capsule Ice Cracker con la pasticceria Embassy. Scarponi da trekking, combat boot e anfibi da montagna!

In occasione della Cortina Fashion Week, Pollini ha presentato la capsule Ice Cracker dedicata all’inverno, alla moda sportiva adatta alle piste da sci. In occasione della serata inaugurale la boutique Guerresco ha dedicato un’intera vetrina alla collezione. La capsule Ice Cracker inoltre ha avuto anche una speciale personalizzazione della pasticceria Embassy.

Dalle divise ai menù, il logo Pollini Ice Cracker è diventato il super protagonista del locale di corso Italia, nel cuore di Cortina, da oggi e per tutta la stagione invernale. Pollini non si sottrae al trend che sta prendendo sempre più spazio nel contesto attuale. I maggiori brand luxury stanno infatti guadagnando visibilità grazie alle nuove aperture nella rinomata località alpina. Nei giorni scorsi infatti anche Dior e Gucci hanno debuttato con i loro pop-up store a Cortina D’Ampezzo.

Pollini svela la capsule Ice Cracker a Cortina

Pollini Ice Cracker

La collezione Pollini Ice Cracker in edizione limitata è la prima del brand di calzature dedicata alla montagna. Si compone di dieci modelli, declinati sia per la donna che per l’uomo. Tutti i modelli sono caratterizzati da una suola antiscivolo con sistema certificato Alpi OCsystem.

Pollini svela la capsule Ice Cracker a Cortina

Ma hanno anche un telaio realizzato in speciale poliuretano, resistente a temperature estreme, con chiodini in acciaio inossidabile. Il sistema consente la massima trazione su neve e ghiaccio durante le gite in montagna immersi nella natura o nei paesi dove l’inverno è più rigido.

Pollini svela la capsule Ice Cracker a Cortina

Tecnologia e artigianalità si fondono in questa collezione dal design che rievoca i classici scarponcini da trekking rivisitati in chiave contemporanea. Inserti in lapin e puntali in gomma garantiscono calore ed impermeabilità. I combat boots e gli anfibi definiscono i modelli più iconici e super glam con multi-fibbie e maxi-logo impresso a caldo.

 

Articoli correlati

UGG X Molly Goddard: in arrivo la collaborazione più attesa della primavera

Paola Pulvirenti

Charles Philip Milano, la collezione di calzature ispirata al mondo dei luxury hotel

Paola Pulvirenti

Diego Dolcini, il designer che ha sfilato sui sandali e i suoi tacchi che non fanno male

Redazione Moda

Lascia un commento