Wondernet Magazine
MODA

Gucci svela un pop-up store mondo artico nel cuore di Cortina D’Ampezzo

Gucci, il pop-up store artico nel cuore di Cortina
Gucci ha inaugurato un pop-up store a Cortina D’Ampezzo ispirato allo scenario artico insieme al retailer Franz Kraler. In store co-lab con The North Face!

Nemmeno Gucci ha resistito al fascino di Cortina, una delle mete invernali più chic. La maison fiorentina ha inaugurato un pop-up store nel centro di Cortina d’Ampezzo, in Corso Italia 88, in co-lab con lo storico retailer Franz Kraler. Lo store si estende su 138 metri quadrati con le collezioni uomo e donna di abbigliamento, borse, accessori e calzature. Il lusso contemporaneo è suggerito non solo da materiali raffinati e originali, ma anche da un uso preciso dello spazio.

Il bianco e la luce, con lo sfondo di tende viola a contrasto e piedistalli luminosi, caratterizzano il ricercato design dello store. Tavoli espositivi con finiture specchiate evocano un’atmosfera dall’eleganza senza tempo. Un mondo artico a cui si ispira la collezione con luci fredde che si riflettono su superfici candide e luminose. Inoltre i tappetti soffici al tatto e alla vista ricordano distese di neve fresca. Infine espositori dalle forme irregolari ricordano piccoli iceberg.

Gucci, il pop-up store artico nel cuore di Cortina

The North Face X Gucci

Dalla sua apertura fino a metà gennaio, la boutique sarà interamente dedicata alla collezione The North Face x Gucci. La super partnership che ha generato risultati sorprendenti. Caratterizzata da colori e stampe vivaci, tessuti innovativi e un logo unificato, che combina la grafica curva di The North Face con il nastro web verde e rosso della maison.

Gucci, il pop-up store artico nel cuore di Cortina

Inoltre il secondo capitolo della collezione in co-lab celebra lo spirito di avventura in tutte le sue forme. Per il ready-to-wear bomber e giacche dal gusto retro, realizzati a partire da design originali del marchio outdoor degli anni 90, capi tecnici dai materiali ricercati e all’avanguardia e design con il classico motivo GG all-over.

Gucci, il pop-up store artico nel cuore di Cortina

Completano l’offerta abbigliamento, accessori, valigie, scarpe, stivaletti da montagna e zaini pensati per il mondo outdoor.

 

Articoli correlati

Louis Vuitton: le vetrine delle sue boutique omaggiano Virgil Abloh

Paola Pulvirenti

Sanremo 2021: i look in & out della seconda serata del Festival

Paola Pulvirenti

Max Mara, la stampa Heritage Prints sulle creazioni F/W2019

Redazione Moda

Lascia un commento