Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Genny, la collezione Resort 2024 è un passaporto per girare il mondo

Genny, l'estetica senza confini della Resort 2024
La collezione Resort 2024 di Genny apre le porte al mondo dell’eleganza internazionale. La direttrice creativa Sara Cavazza trasmette, attraverso un’estetica senza confini, la sensualità e il glamour di una moda da sogno

Da Montecarlo a Dubai, da New York a Shanghai, si respira lo spirito delle città più trendy, che si fonde con paesaggi da favola come i deserti dell’Oman e del Sahara. La collezione Resort 2024 di Genny è un piacere da gustare con personalità. Un viaggio che raccoglie le attitudini più glamour grazie all’identità costantemente internazionale del brand.

I tessuti scelti creano silhouette che trasmettono la potente carica femminile che caratterizza lo stile Genny. Lini lurex, organze sfrangiate, dettagli di piume e strass per un tocco di eleganza. Un elemento centrale è la reinterpretazione della maglia blockchain, costantemente reinventata dalla creatività di Sara Cavazza, che in questa collezione si presenta con un’allure sporty-glam, ridimensionando le forme e conferendole ancora più sensualità e dinamicità.

Genny, l'estetica senza confini della Resort 2024

Genny, la collezione Resort 2024

Come ha dichiarato la direttrice creativa di Genny: «Per questa Resort 2024 ho voluto dare una nuova opportunità alla femminilità di Genny grazie a linee ancora più seduttive e all’introduzione di capi che quasi estremizzano la forza di una donna, una globetrotter, perennemente a suo agio in ogni circostanza. È una collezione che trasmette una vibrante energia, un desiderio di vestire e piacere».

Genny, l'estetica senza confini della Resort 2024

Nella Resort 2024 di Genny, Sara Cavazza si ispira alle icone degli anni Novanta, donne dal fascino globale come Jerry Hall e Iman. Gli accessori assumono un ruolo sempre più rilevante come completamento di un total look. Borse, gioielli e calzature rappresentano un legame stilistico che richiama i codici dell’eleganza luminosa di Genny.

Genny ha il talento di interpretare una vasta gamma di colori. I riverberi preziosi dei toni metallici, come l’oro e il platino, sono sempre presenti: nella Resort 2024 si gioca con un equilibrio tra le tonalità neutre del bianco, del beige e del nude, e i colori vivaci e saturi come il fucsia, il verde, l’arancio e l’azzurro polvere.

Articoli correlati

Hinnominate: da oggi in vendita la prima collezione del brand di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez

Redazione Moda

Celine: la campagna Primavera/Estate 2023 tra eleganza e semplicità

Redazione

Bottega Veneta, il lusso discreto nella campagna Autunno/Inverno 2023

Redazione Moda

Lascia un commento