Wondernet Magazine
Cinema

“Priscilla”, il trailer del nuovo film basato sulle memorie della moglie di Elvis

https://www.youtube.com/watch?v=gxbZyvCJc6U
A un anno di distanza da “Elvis” di Baz Luhrmann, è in arrivo un altro film sul Re del Rock’n’Roll. È basato sul bestseller “Elvis and Me”, libro di memorie di Priscilla Presley. A dirigerlo è Sofia Coppola, che ha scelto Jacob Elordi per interpretare Elvis Presley

Quasi un anno dopo l’uscita di “Elvis” di Baz Luhrmann, è in arrivo “Priscilla”, basato sul libro di memorie di Priscilla Presley del 1985, “Elvis and Me”. È stato appena rilasciato il primo teaser trailer del film, che vede Jacob Elordi nei panni del Re del Rock’nRoll. Ad interpretare Priscilla invece è la 24enne attrice e cantante statunitense Cailee Spaeny.

Il film è diretto da Sofia Coppola e sarà distribuito negli Stati Uniti da A24. Vision Distribution si occuperà invece della distribuzione in Italia, con il film che dovrebbe sbarcare direttamente su Sky Cinema.

Priscilla, il trailer del nuovo film su Elvis Presley

“Priscilla”, il film basato sul best seller “Elvis and me”

Nel libro Priscilla parla dell’incontro con Elvis Presley, già acclamata star del rock a livello mondiale. Un amore a prima vista, seguito dal matrimonio celebrato il 1 maggio del 1967. Dalla loro relazione nacque Lisa Marie Presley, venuta a mancare lo scorso 12 gennaio all’età di cinquantaquattro anni, madre, di Benjamin, scomparso nel 2020, e dell’attrice Riley Keough. Il libro ripercorre poi gli eventi che condussero Elis e Priscilla al divorzio nel 1973, quattro anni prima della morte prematura del cantante.

Per interpretare il ruolo di Elvis Presley è stato scelto l’attore Jacob Elordi, divo della trilogia Netflix “The Kissing Booth” e della serie cult “Euphoria”. Non si conosce ancora la data di uscita del film, ma la première potrebbe svolgersi all’80esima edizione della Mostra di Venezia.

Articoli correlati

Cyberbullismo: Michele Placido protagonista di un film di denuncia, in anteprima a Sanremo

Anna Chiara Delle Donne

Aldo, Giovanni e Giacomo tornano insieme con “Odio l’estate”, un film di Massimo Venier da gennaio al cinema

Michelle Scalzo

Venezia 78: il programma e le star che sfileranno sul red carpet della Mostra del Cinema

Laura Saltari

Lascia un commento