Wondernet Magazine
NEWS

Elvis Presley: morto a soli 27 anni suo nipote Benjamin, figlio di Lisa

elvis presley
Il figlio di Lisa Marie Presley, Benjamin Keough è morto ieri sera a soli 27 anni. Secondo le prime ipotesi degli inquirenti, il ragazzo si sarebbe tolto la vita.

È di poche ore fa la triste notizia della morte del nipote di Elvis Presley. Secondo quanto riferito dal sito Tmz, Benjamin Keough, figlio di Lisa Presley, sarebbe stato rinvenuto con una ferita da arma da fuoco che  il ragazzo si sarebbe autoinflitto. Un suicidio, dunque.

L’impressionante somiglianza con Elvis

Al contrario del celebre nonno, e anche della mamma Lisa, il ragazzo non è mai apparso sulle prime pagine dei giornali e ha sempre mantenuto un profilo molto basso. Guardando le sue foto, non si può non notare la somiglianza impressionante con Elvis. Una delle ultime volte in cui è stato visto in pubblico, è stato in occasione del quarantesimo anniversario della scomparsa di Elvis Presley, nel 2017. Il Re del Rock and Roll, infatti, è morto nel 1977 a 42 anni. Come musicista, nel 2009 ha firmato un contratto discografico da 5 milioni di dollari. Ha partecipato anche ad un paio di film, ed era quasi assente dai social.

elvis presley
Benjamin Keough con la madre Lisa Presley

Chi era Benjamin Keough

Benjamin Keough era il secondogenito di Lisa Maria Presley e del suo primo marito,  Danny Keough. I due si sono sposati nel 1988, ed hanno avuto due 2 figli: Danielle Riley, che oggi ha 31 anni e lavora come modella e attrice, e Benjamin Storm. 

elvis presley
Lisa Maria con i genitori, Priscilla e Elvis Presley (Credits: Hollywood Photo Archive Mediapunch)

La mamma Lisa Maria Presley è stata sposata con Michael Jackson e con Nicolas Cage

Dopo il divorzio da Danny Keough la figlia di Elvis Presley nel 1994 si è sposata con Michael Jackson. Il matrimonio è durato poco più di due anni. È seguita una breve relazione con un altro musicista rock, John Oszajca. Poi, nel 2002, Lisa Maria Presley si è sposata con Nicolas Cage. Anche il matrimonio con l’attore è naufragato nel giro di un paio d’anni. 

Nel 2006 il quarto matrimonio di Lisa con il chitarrista della sua band Michael Lockwood, da cui ha avuto due gemelle: Harper Vivienne Ann e Finley Aaron Love, nate nel 2008. Nel 2016 i due hanno divorziato.

Il manager di Lisa, Roger Widynowski, ha rivelato a Tmz: “Ha il cuore spezzato, inconsolabile, devastato, ma cerca di rimanere forte per le sue gemelle di 11 anni e per la figlia maggiore Riley. Adorava quel ragazzo. Era l’amore della sua vita”.

Articoli correlati

L’OMS lancia la #SafeHands Challenge, la sfida social su come lavarsi correttamente le mani

Redazione

Addio a Paolo Rossi: l’Italia piange l’eroe della Nazionale campione del mondo

Laura Saltari

Mikhail Gorbaciov: addio al leader sovietico padre della Perestroika, Nobel per la pace

Laura Saltari

Lascia un commento