Wondernet Magazine
BEAUTY NUOVI ARTICOLI

Dior Beauty: Anya Taylor-Joy volto della nuova collezione Mitzah

Dior Beauty, la campagna Mitzah con Anya Taylor-Joy
Dior Beauty ha svelato la nuova collezione Mitzah. La campagna vede protagonista l’attrice e ambasciatrice della maison Anya Taylor-Joy

La pluripremiata attrice e modella Anya Taylor-Joy, che da ottobre 2021 è l‘ambassador della maison, è stata scelta come volto protagonista della nuova campagna Dior Beauty.

Negli scatti realizzati per presentare la collezione make-up, l’attrice si distingue in modo chic e giocoso grazie alla sua personalità, mettendo in risalto il suo lato femminile.

Anya Taylor-Joy volto della collezione Mitzah di Dior

Il motivo animalier Mitzah fa la sua comparsa nelle collezioni Dior nel 1947, anno della primissima sfilata del marchio. La maison ha deciso di rendere omaggio all’intramontabile raffinatezza di questo motivo riproducendolo sulle fragranze della collezione privée Christian Dior e su alcuni cofanetti make-up in edizione limitata.

Dior Beauty, la campagna della collezione Mitzah con Anya Taylor-Joy

«Anya Taylor-Joy e Mitzah Bricard. Due muse di due epoche, con lo stesso carismatico e singolare chic che non passa inosservato», si legge sul post pubblicato sul profilo Instagram del marchio.

La collezione make-up

La stampa animalier e l’iconica fascia Christian Dior valorizzano i prodotti make-up della collezione. Tra questi, troviamo la palette Diorshow 10 Couleurs, un mix di 10 tonalità sui toni del beige, del marrone e del bordeaux. Cremosa e confortevole, la texture degli ombretti dona allo sguardo colori accesi e a lunga tenuta.

Dior Beauty, la campagna della collezione Mitzah con Anya Taylor-Joy

Disponibile anche il fondotinta Dior Forever Couture Perfect Cushion, dal mat luminoso e glow intenso. Un prodotto in grado di donare alla pelle freschezza e idratazione. L’incarnato appare uniforme e levigato.

Dior Beauty, la campagna della collezione Mitzah con Anya Taylor-Joy

Per le labbra invece, immancabile il rossetto Rouge Dior dal finish couture mat, metallizzato, satinato o vellutato. Realizzato da un infuso di estratti di peonia rossa e fiore di melograno, è caratterizzato da una formula trattante floreale che dona alle labbra un colore intenso, a lunga tenuta e confortevole. Inoltre, è un rossetto ricaricabile: una volta terminato, si può sostituire lo stick con la ricarica Rouge Dior.

Le fragranze della collezione privée

Presenti nella collezione in edizione limitata anche Gris Dior, Ambre Nuit e Oud Ispahan. Tre fragranze dai profumi decisi e potenti proprio come l’audace stampa couture Mitzah.

Dior Beauty, la campagna della collezione Mitzah con Anya Taylor-Joy

Articoli correlati

Max Mara, lo stile chic e senza tempo nella campagna Primavera/Estate 2023

Redazione Moda

Valentino Le Noir, l’eleganza e la raffinatezza del nero tra sensualità e rigore

Redazione Moda

Emilio Pucci “La Grotta Azzurra”, la collezione di debutto di Camille Miceli

Redazione Moda

Lascia un commento