Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Watch Hunger Stop: l’iniziativa di Michael Kors per la Giornata dell’Alimentazione

A sette anni dal suo lancio, Watch Hunger Stop, la campagna promossa dallo stilista Michael Kors, continua a sostenere il World Food Programme delle Nazioni Unite (WFP) e in particolare il programma di alimentazione scolastica

Ogni anno, per la Giornata mondiale dell’alimentazione che si celebra il 16 ottobre, Michael Kors con l’iniziativa Watch Hunger Stop mette a disposizione alcuni prodotti in edizione speciale, per raccogliere fondi per il WFP. Quest’anno, sul tema Food is Love, i prodotti includono una T-shirt e una shopping con la parola LOVE disponibili per l’acquisto online e in alcuni store del brand in tutto il mondo.

watch hunger stop

watch hunger stop

L’hashtag #watchhungerstop da condividere su Instagram

La campagna Watch Hunger Stop ha già aiutato il WFP a consegnare più di 18 milioni di pasti ai bambini bisognosi. Michael Kors donerà 100 pasti aggiuntivi al WFP se chi acquista questi prodotti li indosserà e condividerà facendo un selfie con la T-shirt o la borsa e pubblicando la foto con l’hashtag #watchhungerstop.

watch hunger stop

Tra le celebrities che hanno aderito alla campagna filantropica promossa da Michael Kors per combattere la fame nel mondo, oltre a Kate Hudson che è stata il volto della campagna 2018, quest’anno c’è l’attrice kenyota premio Oscar Lupita Nyong’o.

 

Articoli correlati

Chanel: Kristen Stewart è musa della campagna Métiers d’Art 2021

Paola Pulvirenti

Diesel celebra il Pride Month con la capsule collection rainbow ed un cortometraggio

Giusy Dente

Chiara Ferragni è la nuova global ambassador della maison Bulgari

Paola Pulvirenti

Lascia un commento