Wondernet Magazine
Musica

Rihanna star del Super Bowl 2023: il teaser ufficiale per l’Halftime Show

Rihanna, svelato il teaser per il Super Bowl 2023
Domenica 12 febbraio si svolgerà la 57esima edizione del Super Bowl. Rihanna ha svelato il teaser ufficiale per l’Halftime Show

La 57esima edizione del Super Bowl è sempre più vicina. Domenica 12 febbraio infatti si svolgerà la finale del campionato della National Football League. La protagonista indiscussa della serata sarà proprio Rihanna.

A distanza di sei anni dal suo ultimo successo discografico, la cantante ha fatto recentemente il suo ritorno sulle scene musicali. Ed anche in grande stile! Nelle ultime ore ha svelato il teaser della sua performance per l’Halftime Show. 

Rihanna, il teaser della performance per l’Halftime Show

Iconica ed inimitabile. Nel video pubblicato su Instagram, Rihanna si mostra con indosso un lungo cappotto giallo ed un look sensuale ed accattivante. Acconciatura scenografica, trucco vibrante e cascata di maxi gioielli.

«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Rihanna sul palco dell’Apple Music Super Bowl Halftime Show. Rihanna è stata una forza culturale per tutta la sua carriera», ha rivelato il capo della musica della NFL Seth Dudowsky.

 

Anche Oliver Schusser, vice presidente di Apple Music, si è rivelato entusiasta: «Rihanna è un’incredibile artista discografica. Una delle preferite da molti milioni di clienti Apple Music in tutto il mondo. Siamo entusiasti di collaborare con Rihanna, Roc Nation e NFL per portare agli appassionati di musica e sport uno spettacolo epocale»

Quest’anno, infatti, Apple Music sponsorizzerà per la prima volta l’Halftime Show. La piattaforma streaming musicale prenderà il posto di Pepsi, sponsor dell’evento negli ultimi dieci anni.

Super Bowl 2023

Il Super Bowl rappresenta uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo. Inoltre, l’evento ospita il tradizionale Halftime Show: uno storico spettacolo della durata di quindici minuti in cui si esibiscono alcuni dei più grandi e talentuosi artisti del momento. Quest’anno si terrà il 12 febbraio allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona.

Articoli correlati

Bryan Adams torna con il nuovo album “So happy it hurts” e con un tour anche in Italia

Redazione

I Måneskin nominati Best Group e Best Rock agli MTV Emas 2021

Redazione

Jazz, l’autunno è la stagione dei Festival. Gli appuntamenti da non perdere

Nicolò Grigoletto

Lascia un commento