Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Savage X Fenty: Rihanna lancia una collezione per il Super Bowl 2023

Domenica 12 febbraio si svolgerà la 57ª edizione del Super Bowl. Rihanna, che sarà la super star dell’Half Time Show,  ha rilasciato la collezione Savage X Fenty Game Day

Manca poco più di un mese alla finale del campionato della National Football League. La 57ª edizione del Super Bowl si svolgerà infatti il 12 febbraio, e per l’occasione Savage X Fenty ha lanciato una special collection.

Si chiama Game Day e comprende diciassette capi di abbigliamento e accessori, tutti con il marchio del brand di Rihanna. La super pop star sarà l’ospite principale dell’Half Time Show, insieme ad A$AP Rocky e ad altri artisti.

Savage X Fenty, la collezione per il Super Bowl 2023

La nuova collezione Savage X Fenty dedicata al Super Bowl 2023, chiamata “Game Day”, comprende felpe con cappuccio, pantaloni della tuta, maglie varsity, top e accessori. Tra questi cappelli, berretti, boxer e una bandana, tutti con il marchio Savage X Fenty.

Savage X Fenty, la collezione per il Super Bowl 2023

I capi chiave della collezione sono la maglia cropped LVII ed il set composto da felpa hoodie e pantaloni della tuta LVII. Sono disponibili nei colori “Cookie Brown” e “Black Caviar”.

Savage X Fenty, la collezione per il Super Bowl 2023C’è poi la maglia LVII Surprise: la sorpresa? Quando la maglietta viene tirata sopra la testa di chi la indossa, appare una grafica segreta.

Sportiva, trendy e confortevole, la collezione Savage X Fenty per la finale del campionato della National Football League 2023 comprende anche pantaloncini in cotone e un top. In abbinamento ai capi la collezione presenta accessori come berretti, cappelli e una bandana.

La capsule collection è già disponibile online sul sito web di Savage X Fenty. Il brand celebrerà inoltre la finale del Super Bowl con l’apertura di un pop-up a Los Angeles, dal 27 al 29 gennaio 2023.

Articoli correlati

Hinnominate, la collezione Primavera/Estate 2022 del brand dei fratelli Rodriguez

Redazione Moda

Antony Morato e TvBoy, moda e cultura pop si incontrano nella capsule Autunno Inverno 2021

Redazione

Netflix lancia uno shop online per il merchandising di capi e accessori ispirati alle sue serie

Redazione Moda

Lascia un commento