Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Beatrice Marchetti è il nuovo volto di Met Jeans per la campagna SS22

Beatrice Marchetti è il nuovo volto di Met Jeans per la campagna SS22
Met Jeans ha scelto la super modella e indossatrice Beatrice Marchetti come testimonial della sua nuova campagna per la collezione Primavera Estate 2022!

Beatrice Marchetti è la nuova testimonial di Met Jeans. Il brand streetwear ha scelto la super modella e attrice bresciana, testimonial di importanti campagne nazionali e internazionali, per la sua campagna pubblicitaria Primavera Estate 2022. Inoltre Beatrice è apparsa su prestigiose riviste fotografata dal maestro Giovanni Gastel, ma si è fatta ufficialmente notare in passerella da Giambattista Valli a Parigi.

Dalla moda e dalle passerelle più prestigiose, la modella è sbarcata anche sul grande schermo recitando nel 2018 una piccola parte nel film “Loro” di Paolo Sorrentino con Riccardo Scamarcio. La Marchetti poi è già nota anche al grande pubblico soprattutto grazie alla sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi della scorsa stagione insieme all’ormai iconico modello dagli occhi di ghiaccio, Akash Kumar.

Beatrice Marchetti è il nuovo volto di Met Jeans per la campagna SS22

Beatrice Marchetti X Met Jeans

Beatrice Marchetti ha posato per la campagna pubblicitaria interpretando a tutto tondo la filosofia del brand. Un carattere forte e deciso che l’ha resa ancor più affascinante, proprio come la nuova collezione estiva del marchio di abbigliamento.

Il brand denim super cool l’ha scelta dunque per la sua forte determinazione ma ovviamente anche per la sua statuaria bellezza. Semplicemente perfetta! La collezione SS22 è elegante e senza tempo ed esalta ogni tipo di bellezza senza sforzo. Il denim non è mai passato di moda: lo sa bene il brand che ha modernizzato la classica tela color indaco con tagli e lavaggi di tendenza. La collezione street style è una super fonte di ispirazione. La vera chicca? Tutti i capi ultra glamour e super luminosi in jeans e cristalli. Urban, strong, classicOgni donna può trovare il suo stile indossando i #MetJeans! La campagna con Beatrice Marchetti è già online sui canali digital del brand.

Articoli correlati

Eurospin sbarca nella moda con una capsule streetwear per la Gen Z

Paola Pulvirenti

Usain Bolt sarà il nuovo testimonial Replay

Redazione

Marc O’Polo, l’esclusiva co-lab con Chevignon per l’Autunno/Inverno 2023

Paola Pulvirenti

Lascia un commento