Wondernet Magazine
Televisione

Isola dei Famosi 2022: ecco il cast al completo

Isola dei Famosi 2022, il cast completo
L’attesa è finita: l’Isola dei Famosi sta per tornare. Nelle ultime ore è stato svelato il cast della nuova edizione del reality.

Lunedì 21 marzo 2022, in prima serata su Canale 5, sarà trasmessa la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality più amato dal pubblico italiano.

Ad anticipare il cast completo della nuova edizione, come ogni anno, è la cover di “Tv Sorrisi e Canzoni“. Scopriamo insieme tutti i concorrenti.

Isola dei Famosi 2022, il cast completo

Al timone della nuova edizione dell’Isola dei Famosi troviamo ancora una volta Ilary Blasi, mentre a seguire le vicende dei naufraghi in Honduras ci sarà nuovamente Alvin.

Gli opinionisti saranno invece il duo inedito formato da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, che andranno a sostituire  a sostituire Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Come già anticipato, ci sono grandi novità per quanto riguarda i concorrenti. Quest’anno infatti il cast avrà due formazioni: coppie contro concorrenti singoli.

I concorrenti singoli

A partecipare come concorrenti singoli saranno il rapper di X Factor 2020 Blind, l’attore Nicolas Vaporidis, le modelle Estefania Bernal e Jovana Djordjevic, la vincitrice del Grande fratello 3, Floriana Secondi, Ilona Staller, meglio conosciuta come Cicciolina, il modello Roger Balduino, l’ex pilota di Moto GP Marco Melandri, la conduttrice Roberta Morise e l’ex isolano del 2005 Antonio Zequila.

Isola dei Famosi 2022, il cast completo.

I concorrenti in coppia

A partire per Cayos Cochinos in coppia invece saranno i fratelli Guendalina Edoardo Tavassi, la vincitrice dell’Isola dei famosi Lory Del Santo e il compagno Marco CucoloI Cugini di CampagnaJeremias Rodriguez, fratello di Belén, e il padre Gustavo, la showgirl Carmen Di Pietro insieme al figlio Alessandro Iannoni e, per finire, l’ex pugile Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni.

 

Articoli correlati

Su Sky Cinema i film vincitori dei David di Donatello 2020

Redazione

Alessandra Mastronardi voce narrante della docuserie “Notte sul pianeta Terra”, dal 29 gennaio su Netflix

“Cosa sarà”: su Sky il film di Francesco Bruni con Kim Rossi Stuart

Redazione

Lascia un commento