Wondernet Magazine
Televisione

Grande Fratello Vip 2021: la data di inizio, il cast e tutte le novità

grande fratello vip data inizio cast novità
Dopo il boom di ascolti della scorsa edizione, il Grande Fratello Vip, condotto dal direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini, torna il 13 settembre con alcune novità.

L’edizione scorsa del Grande Fratello Vip, che ha visto Tommaso Zorzi come vincitore, è stata la più lunga mai vista. Andato in onda dal 14 settembre 2020 al 1º marzo 2021, il reality ha fatto il record di ascolti. Ora Alfonso Signorini, conduttore del reality, si prepara alla nuova edizione.

Il programma inizierà il 13 settembre in prima serata su Canale 5. La fine per il momento è fissata dicembre, ma non si esclude un possibile prolungamento del reality fino ai primi mesi del 2022. Per la sesta edizione del Grande Fratello Vip ci saranno alcune novità, e inizia a comporsi il cast dei concorrenti.

Le nuove opinioniste: la novità del Grande Fratello Vip 6

I due opinionisti Pupo e Antonella Elia, che erano diventati ormai colonne del Grande Fratello Vip,  quest’anno non saranno presenti. Al loro posto entreranno nello studio Mediaset Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e Adriana Volpe, conduttrice Rai. Il settimanale Chi, diretto dal presentatore del reality Alfonso Signorini, ci svela che quest’anno ci sarà una novità. “Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa”.

Grande Fratello Vip 2021, data di inizio e cast

Il nome delle nuove opinioniste non è ancora stato svelato. Ma Andrea Palazzo, il capo progetto della trasmissione, ha poi aggiunto: “Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente “fuori dal coro”, che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa”.

La prima concorrente in gara

Mediaset ha svelato il nome della prima concorrente in gara al Grande Fratello Vip 6: Katia Ricciarelli. Successivamente l’attrice e cantante ha dichiarato, sempre al settimanale Chi: “Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica. Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità, e poi sono una che sa difendersi. Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica”.

Grande Fratello Vip 2021, data di inizio e cast

Gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Dopo il nome della prima concorrente in gara, Katia Ricciarelli, Mediaset non ne ha lasciati trapelare altri. I fan del programma però, hanno fatto circolare qualche probabile nome che sentiremo pronunciare all’interno della casa. I nomi più quotati per il momento sono: Anna Lou Castoldi, Miriana Trevisan, l’ex fidanzato di Belén Rodriguez Gianmaria Antinolfi, Ainett Stephens, Soleis Sorge, Carmen Russo, Giucas Casella e Amedeo Goria.

Articoli correlati

Bebe Vio su Netflix in “Rising Phoenix, la storia delle Paralimpiadi”

Anna Chiara Delle Donne

Matteo Berrettini ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2022

Redazione

Roberto Bolle torna “Danza con me” 2023: il cast e gli ospiti

Chiara Sorice

Lascia un commento