Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Levi’s X Naomi Osaka, la capsule collection limited edition

Levi's X Naomi Osaka, la capsule limited edition
Levi’s propone una nuova capsule collection in edizione limitata, in collaborazione con la tennista superstar Naomi Osaka. La collezione sarà disponibile da domani, 24 agosto.

Dopo la collezione con Pokémon, Levi’s torna con una nuova collaborazione: quella con la campionessa di tennis Naomi Osaka, già testimonial dello storico brand di denim. Una capsule collection composta da quattro capi in edizione limitata.

La caratteristica di questa nuova linea sarà l’utilizzo di denim vintage. La collezione sarà acquistabile sul sito del brand e alcuni punti vendita Levi’s, a partire da domani 24 agosto.

Levi’s X Naomi Osaka

Composta da quattro pezzi originali e distintivi, la nuova capsule Levi’s X Naomi Osaka in edizione limitata è una vera e propria rivisitazione del denim vintage. La collaborazione punta infatti sull’upcycled, una delle filosofie principali del brand, in quanto basata sul riciclo dei materiali di scarto.

La capsule è composta da quattro capi, tra cui una giacca in jeans e shorts, disponibili in due versioni: Lace-Up Short e Crystal Fringe Short, realizzato con i jeans modello 501 con orlo grezzo e frange di cristalli luminose e sensuali.

 Levi's X Naomi Osaka: capsule limited edition

La collezione continua con un corpetto bustier senza spalline, realizzato in denim e con una fila di bottoni sul davanti e dei laccetti sul dietro, il nome del modello è Trucker Jacket Bustier.

 Levi's X Naomi Osaka: capsule limited edition

La giacca in jeans in modello kimono

Il pezzo forte è senza dubbio la giacca in jeans realizzata in modello kimono, composta anche da una cintura dello stesso tessuto. Per la tennista giapponese questo capo è molto evocativo, in quanto rappresenta la sua infanzia e la sua cultura.

 Levi's X Naomi Osaka: capsule limited edition

E come ha rivelato proprio Naomi Osaka a proposito dell collaborazione con Levi’s: “Ho sempre amato indossare i kimono quando ero bambina. Poterne creare uno in denim mi sembrava davvero qualcosa di diverso e di inaspettato”.

Articoli correlati

Palace Skateboard X adidas, in arrivo l’attesissimo drop della Holiday 2020 Collection

Redazione Moda

Aereonautica Militare: la collezione Primavera/Estate 2021, dal military chic ai dress code più formali

Redazione Moda

Eurospin sbarca nella moda con una capsule streetwear per la Gen Z

Paola Pulvirenti

Lascia un commento