Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Boy London svela co-lab creativa all’avanguardia con Playboy per la SS23

Boy London, la co-lab con Playboy per la SS23
Boy London ha svelato la co-lab creativa all’avanguardia con l’iconico marchio Playboy. Il brand street style è indossato da celeb come Rihanna e Lady Gaga!

Boy London ha annunciato la co-lab con l’iconico marchio Playboy. Il brand di moda street style indossato da celeb quali Rihanna, Lady Gaga e Andy Warhol, non si è mai tirato indietro davanti alle sfide e questa nuova collaborazione dimostra sempre più la determinazione del team di Boy nel prendere scelte audaci. Dunque più ribelle che mai e la nuova co-lab farà sicuramente parlare di sé.

La collezione si ispira allo Studio 54 e ha come obiettivo quello di fondere lo storico stile di Boy, dal punk al nuovo romanticismo, con un mood retro e positivo tipico degli anni ’70. «La co-lab con Playboy rappresenta un’opportunità per esplorare nuove frontiere. Esprimendo la nostra visione e reinventando messaggi di libertà e ribellione con un look capace di emozionare e di distinguere dalla massa chi lo indossa. Siamo orgogliosi del nostro essere l’avanguardia che tutti vogliono indossare. O perlomeno, tutti coloro che vogliono essere audaci», ha dichiarato una spokesperson di Boy London.

Boy London, la co-lab con Playboy per la SS23

Boy London con Playboy

Con questa prima co-lab, l’influenza di Boy è evidente. I materiali sono grezzi e c’è pelle, vinile, denim scolorito, dettagli metallici, spille, inserti sartoriali e tessuti a rete, e ovviamente l’iconico coniglietto di Playboy che è inserito nella collezione in una rivisitazione in stile Boy London.

Boy London, la co-lab con Playboy per la SS23

Sempre nello stile ci sono  temi monocromatici, audaci e oversize e, come sempre, il messaggio di Boy risuona più vero che mai: i capi Boy London sono per tutti, genderless. Ed è proprio in questa libertà che le due ideologie si incontrano. Due brand iconici con loghi grafici forti e identificativi, entrambi con un forte heritage anni ’70. Le frasi di Playboy “Tutti sono benvenuti” e “Questo club è per tutti” incarnano appieno il valore d’inclusione di Boy London.

Boy London, la co-lab con Playboy per la SS23

I capi must have della SS23 sono le giacche trapuntate. Ma anche l’inserimento del coniglietto Playboy stampato a laser sul denim, teste di coniglietto goffrate sulla schiena di biker, e piccoli loghi di Boy e Playboy nascosti nel gessato dei completi. La collezione è pensata per star bene su tutti! Una lunga schiera di celebrity non vede l’ora di avere questi pezzi unici!

Boy London, la co-lab con Playboy per la SS23

Articoli correlati

3D Stretch, la capsule collection P/E 2020 eco sostenibile di Dondup

Redazione Moda

JWA X Uniqlo, la co-lab FW23 ispirata alla vita universitaria britannica

Paola Pulvirenti

Uniqlo, la nuova collezione di t-shirt con le opere più iconiche del Louvre

Paola Pulvirenti

Lascia un commento