Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Marc O’Polo Denim, la SS23 streetwear urban al Revolver di Copenaghen

Marc O’Polo Denim, la SS23 al Revolver di Copenaghen
Marc O’Polo Denim ha presentato per la prima volta la sua collezione SS23 streetwear urban al Revolver Copenhagen International Fashion Trade Show!

La linea di streetwear urban Marc O’Polo Denim ha svelato i capi icona della sua collezione primavera/estate 2023 a Copenaghen. Dove? Alla Fiera internazionale della moda Revolver di Copenaghen, svoltasi dal 10 al 12 agosto 2022. La nuova collezione è rivolta in particolare a un pubblico di età compresa tra i 20 e i 35 anni. Ora lo streetwear scandinavo di qualità viene da Stoccolma.

«Marc O’Polo DENIM si dimostra sempre più una linea di abbigliamento consapevole e indipendente, uno dei principali promotori del successo del nostro brand nell’anno appena concluso»,  ha affermato Maximilian Brick, CEO di Marc O’Polo AG. «La Fiera Revolver di Copenaghen, con il suo pubblico giovane e amante delle nuove tendenze, è stata il palcoscenico ideale per presentare Marc O’Polo DENIM e per proseguire la nostra storia di successi. E il clamore suscitato già dal primo giorno conferma la validità della nostra strategia».

Marc O’Polo Denim, la SS23 al Revolver di Copenaghen

Marc O’Polo Denim SS23

Al Revolver in uno spazio espositivo di 120 metri quadrati, Marc O’Polo ha ricreato l’inconfondibile  e attualissimo logo blu della collezione. Qui ha svelato i capi più rappresentativi, super selezionati, della collezione sostenibile e streetwear.

Marc O’Polo Denim, la SS23 al Revolver di Copenaghen

La linea è ispirata al mondo del tennis “fuori dal campo” e lo porta per le strade rompendo la monotonia quotidiana. Colori corposi, materiali flessibili e dettagli classici dell’abbigliamento sportivo esprimono al meglio lo spirito del brand dinamico e rivolto al futuro, e rivoluzionano il concetto ready to wear per uomini e donne.

Marc O’Polo Denim, la SS23 al Revolver di Copenaghen

Nel 2022 la società ha ottenuto un aumento del fatturato dell’80% grazie alla sua linea giovane in denim. I suoi capi sono venduti sul mercato nazionale e internazionale attraverso canali e marketplace propri, nonché tramite partnership strategiche con rivenditori all’ingrosso e l’apertura regolare di pop-up store. La storia di successo di Marc O’Polo continua…

Marc O’Polo Denim, la SS23 al Revolver di Copenaghen

 

Articoli correlati

“When together”: ritrovarsi dopo l’isolamento nella campagna Diesel Primavera/Estate 2021

Redazione Moda

Stradivarius ha inaugurato un pop-up store a Madrid con Giulia De Lellis

Paola Pulvirenti

Marc O’Polo, la semplicità disinvolta della SS24 fra lifestyle e sostenibilità

Paola Pulvirenti

Lascia un commento