Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Stradivarius ha inaugurato un pop-up store a Madrid con Giulia De Lellis

Stradivarius inaugura un pop-up a Madrid con Giulia De Lellis
Stradivarius ha aperto le porte del suo nuovo pop-up store a Palazzo di Santa Bárbara a Madrid. All’inaugurazione Giulia De Lellis e altri top influencers!

Stradivarius ha svelato il suo nuovo pop-up store a Palazzo di Santa Bárbara a Madrid. All’inaugurazione hanno partecipato circa 200 ospiti, fra cui Giulia De Lellis, la top influencer da oltre 6 milioni di follower. Ma anche altri content creators come la messicana Michelle Salas e la polacca Julia Wieniawa. Oltre a Teresa Andrés Gonzalvo e Ignacio Ayllon, Ana F. Padilla, Anita Matamoros, Laura Matamoros, Alba Díaz Mar Lucas, Sara Baceiredo, Raquel Reich, Hajar Brown, Ale Agulló, Susana Bicho, Belén Écija, Charlie Cabanas, Miquel Melero e molti altri hanno visitato Casa Stradivarius.

Ad animare l’evento erano presenti la cantante Valeria Castro e il DJ Andrea Vandall. Questo spazio temporaneo sarà aperto al pubblico da giovedì 4 Maggio a domenica 7 Maggio, dalle ore 10.00 alle ore 22.00, fino al raggiungimento della capienza.

Stradivarius inaugura un pop-up a Madrid con Giulia De Lellis

Casa Stradivarius

Casa Stradivarius è un progetto pop-up che ripercorre l’universo del brand attraverso diverse stanze dove la moda può essere vissuta con tutti e cinque i sensi. All’esterno c’è un meraviglioso patio con installazioni in legno giallo. Un luogo perfetto per rilassarsi, scattarsi selfie e persino fare uno spuntino nel food truck. All’interno si possono ammirare anche iconici capi d’archivio del brand.

Stradivarius inaugura un pop-up a Madrid con Giulia De Lellis

Inoltre c’è un programma giornaliero di attività con concerti di artisti come Álvaro de Luna e Judeline, sessioni di Casa Barré, lezioni di trucco in co-lab con Benefit e dibattiti sulla creazione di contenuti con Mery Turiel, La Pija and the Quinqui, Maria Escarmiento e Helena Contreras. Stradivarius è stata fondata nel 1994 come azienda di moda femminile a conduzione familiare.

Stradivarius inaugura un pop-up a Madrid con Giulia De Lellis

Nel 1999, il marchio a chiave di violino è entrato a far parte del Gruppo Inditex. I suoi team di designer, con professionisti dedicati e sempre aperti al cambiamento, trasformano le ultime tendenze in moda da indossare per esprimere noi stessi comodamente, quando e dove vogliamo.

Articoli correlati

Veja X Rick Owens, le sneakers Autunno Inverno 2020 ecologiche e performanti

Redazione Moda

Colmar A.G.E. X Vision of Super, la capsule dedicata ai giovanissimi

Redazione Moda

Dalle bottiglie in PET alle magliette traspiranti: UNIQLO presenta DRY-EX con un’installazione nello store di Milano

Redazione

Lascia un commento