Wondernet Magazine
Underwear

Tezenis: il party natalizio Christmas Village con l’ambassador Giulia De Lellis

Tezenis, il party di Natale 2022 Giulia De Lellis
Tezenis ha celebrato il Natale 2022 a Milano con un esclusivo party glam al Christmas Village e una super protagonista, la brand ambassador Giulia de Lellis!

Tezenis ha svelato la nuova collezione di Natale 2022 con un esclusivo party presso lo store milanese di Corso Vittorio Emanuele 24/28. Super protagonista della serata, la brand ambassador da oltre 5 milioni di followers, Giulia De Lellis! Già dalle vetrine rosse e oro del negozio milanese si è percepito il mood festivo. Merito dell’allestimento curato dal poliedrico Vincenzo Dascanio, uno dei più iconici flower ed event designer in Italia. Ma anche della nuova Christmas collection 2022 firmata Tezenis.

I veri protagonisti? I look più festivi della collezione, in un trionfo di pizzi tra completi intimi coordinati, corsetti e babydoll. All’interno, poi, il clima era ancora più festivo con le magiche installazioni ispirate ad un vero e proprio Christmas Village. Qui fra le proposte per il Natale caldi pigiami pensati per tutta la famiglia, che vedono protagonisti personaggi Disney, orsetti, Babbi Natale e omini di pan di zenzero. La super chicca? Il caldo plaid in pile scozzese da divano.

 

Tezenis, il Christmas Village per Natale 2022

Al party del Tezenis Christmas Village non sono mancati un photoboot, abeti natalizi illuminati, bastoncini di zucchero, pacchi regalo e lucine che hanno fatto da cornice all’area meet & greet dove è stato possibile per gli ospiti scattarsi un selfie con Giulia De Lellis e conservare un ricordo della serata.

Tezenis, il party di Natale 2022 Giulia De Lellis

E proprio la De Lellis ha svelato come si sta preparando al Natale: «Con la migliore energia di sempre. Tanti bagagli e look programmati prima poiché viaggio molto per poter condividere ogni festività con i miei cari». Nella collezione a trionfare è il pizzo tra completi intimi coordinati, corsetti e babydoll.

Tezenis, il party di Natale 2022 Giulia De Lellis

E per chi vuole proprio osare? L’esclusivo reggiseno in cristalli super glam! Infine è stata l’occasione per le fan di Giulia e del brand per scoprire i must look da sfoggiare a Natale 2022. Proprio come ha concluso Giulia: «Adoro il velluto, le perle, il rosso è il total white». Che la magia del Natale abbia inizio!

Articoli correlati

Calvin Klein, Jeremy Allen White nella nuova campagna underwear ad alto tasso di sensualità

Redazione Moda

Yamamay: Zielinski, Simeone e Juan Jesus testimonial dell’underwear SS23

Paola Pulvirenti

Intimissimi “This is me…Now Collection”, la collezione creata da Jennifer Lopez

Redazione Moda

Lascia un commento