Wondernet Magazine
Underwear

Naomi Osaka nuova testimonial di Victoria’s Secret

Naomi Osaka nuovo volto di Victoria's Secret
La 24enne star del tennis è il nuovo volto di Victoria’s Secret, accanto a Paloma Elsesser, Hailey Bieber, Megan Rapinoe e altre celebs già testimonial del brand di lingerie

Naomi Osaka entra a far parte della famiglia di Victoria’s Secret. La stella giapponese del tennis, quattro volte vincitrice del Grande Slam e due volte vincitrice degli Australian Open, farà parte del VS Collective.

Si tratta della nuova iniziativa del brand di lingerie statunitense che, dopo aver abolito gli Angeli, mette in luce le storie di donne di ogni provenienza. “Dopo aver appreso e compreso la visione di VS Collective, sono stata ispirata a unirmi a queste donne fantastiche”, ha dichiarato Naomi Osaka. 

Naomi Osaka nuovo volto di Victoria’s Secret

«Ricordo che da bambina, quando entravo nei negozi Victoria’s Secret, mi chiedevo perché nessuna delle donne sul muro mi assomigliasse», ha dichiarato Naomi Osaka. «Ora, con VS Collective, possiamo ispirare la prossima generazione di ogni diverso background, cultura e taglia. Questo per rappresenta un enorme passo avanti».
Naomi Osaka, entrando nella famiglia Victoria’s Secret, si unisce alle modelle Paloma Elsesser, Valentina Sampaio e Hailey Bieber, e ad altre atlete tra cui Megan Rapinoe ed Eileen Gu.
Janie Schaffer, Chief Design Officer di Victoria’s Secret, ha dichiarato che Naomi Osaka è stata «una scelta naturale» per l’iniziativa VS Collective. «Naomi emana una tale energia positiva, e continua a ispirare le donne di tutto il mondo con il suo coraggio, determinazione e onestà. Siamo onorati di collaborare con lei per contribuire a realizzare un cambiamento positivo» , ha affermato la Schaffer.  
Naomi Osaka nuovo volto di Victoria's Secret
Naomi Osaka al MET Gala 2021

La star del tennis e la moda

La campionessa di tennis non è nuova alle esperienze come modella e testimonial. Era già apparsa infatti nella campagna SS21 di Louis Vuitton, insieme ad Emma Stone e a Jaden Smith. E poi in quella per celebrare i 148 anni dei Levi’s 501, ancora con Jaden Smith e con Hailey Bieber. Per Levi’s Naomi Osaka ha inoltre realizzato, la scorsa estate, una capsule collection composta da quattro capi in edizione limitata.

Per il suo primo progetto, Naomi Osaka è stata la guest star nel podcast VS Voices, in cui ha parlatp della sua carriera e di ciò che spera di ottenere nel VS Collective. Aspettiamo dunque di vedere la supertennista nella sua prima campagna per Victoria’s Secret!

Articoli correlati

“Every Month is Pink”: l’iniziativa di Victoria’s Secret a sostegno di IEO-Monzino

Paola Pulvirenti

Parah, il brand di lingerie e beachwear riparte e entra nel fondo Blackwood

Paola Pulvirenti

“Oh My 20s!”: Tezenis celebra 20 anni di stile a Ibiza

Redazione Moda

Lascia un commento