Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Meghan Markle indossa Oscar de la Renta al The Ellen DeGeneres Show

Meghan Markle indossa Oscar de la Renta da Ellen
La duchessa di Sussex è andata ospite (a sorpresa) allo show di Ellen DeGeneres e per l’occasione ha scelto di indossare una blusa bianca, firmata Oscar de la Renta. Lo stilista è amatissimo dalle first ladies e dalle donne di potere.

L’elegante blusa bianca, scelta da Meghan Markle per la sua intervista con Ellen, è andata sold out in poche ore sul sito ufficiale della maison statunitense.

L’apparizione a sorpresa della duchessa nello show di Ellen ha creato grande curiosità, poiché Meghan mancava da tempo in un salotto televisivo pomeridiano.

Meghan Markle indossa Oscar de la Renta da Ellen

L’intervista di Ellen a Meghan Markle

Oggi negli Stati Uniti andrà in onda l’intervista di Ellen DeGeneres a Meghan Markle, annunciata a sorpresa da un breve video che ne conteneva un simpatico estratto. La notizia dell’apparizione televisiva della duchessa di Sussex al The Ellen DeGeneres Show ha già creato tantissima curiosità nel pubblico della trasmissione e non solo. La sua ultima, celebre intervista televisiva, infatti, è stata quella rilasciata a Oprah Winfrey, che suscitò molto scalpore. Inoltre, oggi è la prima volta che Meghan partecipa a un talk show, dopo la nascita della sua secondogenita Lilibet. Per l’occasione, la duchessa di Sussex ha scelto di indossare una blusa di Oscar de la Renta, dopo aver sfoggiato una meravigliosa creazione di Carolina Herrera al recente gala “Salute to Freedom”.

Meghan Markle indossa Oscar de la Renta da Ellen

Il look di Meghan al The Ellen DeGeneres Show

Ospite della sua amica Ellen, Meghan ha indossato una blusa bianca di georgette di seta. Il fine capo è arricchito con motivi a foglia di palma e maniche a sbuffo. A completare il suo look, chic e sofisticato, un paio di pantaloni sartoriali neri e décolleté dello stesso colore. La blusa è firmata Oscar de la Renta, uno degli stilisti più amati dalle first ladies americane. Sempre di de la Renta era anche il vestito con i limoni che Meghan aveva indossato dopo aver dato al mondo la notizia della sua seconda gravidanza.

Meghan Markle indossa Oscar de la Renta da Ellen

Oscar de la Renta, amatissimo dalle celeb

Il brand co-diretto da Fernando Garcia e Laura Kim è amatissimo non solo dalle first ladies, ma anche dalle celeb di tutto il mondo. Pochi giorni fa, infatti, Adele ha indossato un abito da cocktail firmato proprio de la Renta. Il vestito, ricoperto di paillettes a forma di fragola, è stato scelto per celebrare l’uscita del suo atteso album “30”. Anche Paris Hilton ha scelto de la Renta per un’occasione importantissima. Nel giorno del suo matrimonio, infatti, l’ereditiera ha indossato ben due abiti firmati dalla celebre maison statunitense. E ora anche Meghan torna a scegliere quello che ormai è a tutti gli effetti uno dei suoi stilisti prediletti, scatenando la corsa all’acquisto da parte delle sue fan. La blusa indossata da Meghan (del valore di oltre 1500 euro) è andata, infatti, sold out in poche ore sul sito di Oscar de la Renta.

Meghan Markle indossa Oscar de la Renta da Ellen

Articoli correlati

Sarà Jennifer Aniston la madrina della bimba di Katy Perry e Orlando Bloom

Redazione

Il look di Achille Lauro a Sanremo 2020 scatena l’ironia sui social: ecco i post più divertenti

Laura Saltari

Malia Obama alla conquista di Hollywood: è sceneggiatrice di una serie per Amazon Prime

Redazione

Lascia un commento