Wondernet Magazine
Underwear

Giulia De Lellis X Tezenis, la nuova capsule di intimo da indossare anche a vista

Giulia De Lellis X Tezenis, nuova capsule AI 2021 
La top influencer Giulia De Lellis ha firmato una nuova capsule Tezenis. Seducente e raffinata, è composta da tre must-have indossabili anche a vista.

Giulia De Lellis torna a collaborare con Tezenis. Dopo aver disegnato con il brand una capsule beachwear per l’Estate 2021, interpretandone anche la campagna nella cornice d’eccezione di Forte dei Marmi. Poi ad inizio autunno 2021, la super influencer aveva indossato i capi della collezione sostenibile Be The Change di Tezenis nella nuova campagna digital.

Per l’Autunno/Inverno 2021 la forte personalità di Giulia dà vita a un vero e proprio storytelling dedicato al corpo femminile, grazie alla nuova ed esclusiva linea avant-garde che sa di ambizione e passione. La parola chiave sottesa nella capsule di Giulia per Tezenis è di certo autostima, che rende tutte le donne bellissime ed invincibili.

Giulia De Lellis X Tezenis, la capsule underwear Autunno/Inverno 2021

Vediamo nel dettaglio i pezzi della nuova capsule disegnata dall’influencer per Tezenis. C’è un bra top con scollo all’americana, ornato di preziosi fili di strass, e mutandina abbinata con fianchetto gioiello in versione bianca e nera.

Giulia De Lellis X Tezenis, nuova capsule AI 2021

C’è poi il raffinatissimo ma seducente corsetto in pizzo con slip brasiliana a vita alta, interamente in pizzo nero super chic perfetto come sotto giacca per le serate più glamour.

Giulia De Lellis X Tezenis, nuova capsule AI 2021

A dominare la collezione l’intramontabile palette black&white, tinte evergreen di stile e perfetti con qualsiasi look grazie alle molteplici possibilità di abbinamento.

 

 

Articoli correlati

Jadea, la collezione lingerie Autunno Inverno 2020 presentata da Belén Rodriguez

Redazione

Diletta Leotta nella nuova campagna 2021 di Intimissimi Uomo

Redazione Moda

Intimissimi, la nuova corsetteria SS24 tra il romanticismo e il fascino della Sicilia

Paola Pulvirenti

Lascia un commento