Wondernet Magazine
Cinema

Fabio Rovazzi con Alessandra Mastronardi e Lillo protagonista del nuovo film “Con chi viaggi”

Dopo “Il Vegetale” dove interpretava sé stesso, e alcune partecipazioni straordinarie, Fabio Rovazzi per la prima volta veste un ruolo da attore protagonista nel nuovo film “Con chi viaggi”, di cui è stato annunciato oggi l’inizio delle riprese. Al suo fianco, Lillo, Alessandra Mastronardi e Michela De Rossi.

Performer, attore brillante, cantante, e scrittore, dal 2016 a oggi Fabio Rovazzi ha collezionato 15 dischi di platino e oltre 500 milioni di visualizzazioni su Youtube con i suoi videoclip.

La scorsa estate aveva pubblicato “La mia felicità”, un irresistibile videoclip colossal del nuovo singolo di Fabio Rovazzi Feat. Eros Ramazzotti.  Nel cast con lui anche Gerry Scotti, Luca Ward e Lillo. Ora, proprio a fianco di Pasquale Petrolo/Lillo, Rovazzi torna al cinema come attore protagonista del film “Con chi viaggi” di YouNuts.

“Con chi viaggi”, la prima volta di Fabio Rovazzi come attore protagonista

Primo giorno di riprese per Fabio Rovazzi, che ha svelato oggi il nuovo progetto che ufficializza il suo ritorno nel mondo del cinema: sarà infatti protagonista di “Con chi viaggi” insieme a Lillo, Alessandra Mastronardi e Michela De Rossi. CON CHI VIAGGI è il nuovo film di YouNuts! prodotto da Lucky Red e scritto da Matteo Menduni, Lillo Petrolo e Tommaso Renzoni, nelle sale nel 2022. 

"Con chi viaggi", il nuovo film con Rovazzi, Alessandra Mastronardi e Lillo
 

Dopo “Il Vegetale” dove interpretava sé stesso, e alcune partecipazioni straordinarie, Rovazzi per la prima volta veste un ruolo da attore protagonista: nel film, girato tra Roma e l’Umbria, interpreta Michele, che grazie a un’app di car-sharing incontra nel suo tragitto Paolo (Lillo), Elisa (Michela De Rossi) e Anna (Alessandra Mastronardi). Un viaggio imprevedibile che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi.  

Tra chiacchiere, risate e colpi di scena, Fabio Rovazzi dà ancora una volta prova del suo talento poliedrico, cimentandosi per la prima volta, con una veste inedita, in questa commedia on the road dalle sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese. 

 

Articoli correlati

Le luci dei cinema italiani si accendono in contemporanea con i David di Donatello: il flashmob #riaccendilcinema

Redazione

Vincent Cassel sarà Athos nel nuovo film “I tre moschettieri” prodotto dal marito di Charlotte Casiraghi

Laura Saltari

L’amore a domicilio: conferenza stampa del film con Miriam Leone, dal 10 giugno su Amazon Prime

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento