Wondernet Magazine
Cinema Mamma&Bambino

Me contro Te: i due YouTuber amatissimi dai bambini al loro esordio sul grande schermo

Luì e Sofì, ovvero i “Me contro Te”,  sono due giovani Youtuber amati e seguiti da milioni di bambini. Il 17 gennaio arrivano nelle sale cinematografiche con “Me contro Te il film – La vendetta del Signor S.”

I Me contro Te sono una coppia artisticamente, ma anche nella vita. Luì e Sofì hanno rispettivamente 27 e 22 anni e sono originari di Partinico, in Sicilia. I piccoli fan aspettano, ormai, con trepidazione “Me contro te il film – La vendetta del signor S.”, che nasce da un soggetto originale della coppia, che ha così messo a frutto l’esperienza maturata in cinque anni di YouTube. Simpatici, sempre sorridenti, vulcanici e soprattutto molto amati dai più giovani utilizzatori di YouTube, i Me contro Te sono presenti sulla piattaforma dal 2014, vantano quasi quattro milioni e mezzo di iscritti al loro canale e ben 19 dei loro video hanno superato i dieci milioni di visualizzazioni. Un successo clamoroso che li pone in cima alla lista tra i creatori di contenuti più popolari di YouTube. Ora, a cinque anni esatti dal loro esordio sul sito di riproduzione video più celebre del pianeta, si apprestano a conquistare anche il mondo del cinema.

Il trailer del film

Tante situazioni buffe e sentimentali

Il film uscirà nelle sale cinematografiche venerdì 17 gennaio. “La vendetta del signor S” è un concentrato di canzoni, sfide, situazioni buffe e sentimentali. Racconta di una nuova avventura per Luì e Sofi , ancora una volta contro il malefico signor S. che sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo, ma i Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo. Prodotto da Warner Bros Entertainment Italia e Colorado Film Production, il film è distribuito da Warner Bros. Il regista è Gianluca Leuzzi, al suo esordio cinematografico. Nel curriculum del regista ci sono la web serie con Geppi Cucciari, “Eities Ottanta mi dà tanto” e la serie televisiva con Fabio Volo “Untraditional”. Prima dell’uscita ufficiale al cinema, Luì e Sofi, incontreranno i fan nei The Space Cinema di Milano, Roma, Napoli e Bari. A questo punto non ci resta che aspettare di fare contenti i più piccoli e andare a vederlo!

Articoli correlati

Proteggere la salute degli occhi e la vista dei nostri bambini con la giusta prevenzione e una dieta adeguata

Anna Chiara Delle Donne

House of Gucci: la maison mette a disposizione l’archivio storico per il film con Lady Gaga 

Redazione

“I Wanna Dance With Somebody”: arriva il biopic su Whitney Houston, interpretata da Naomi Ackie

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento