Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Kasia Smutniak premiata con l’Eastern Star Award al Trieste Film Festival. Nel 2020 la vedremo in due nuove serie Sky

Kasia Smutniak riceverà il premio Eastern Star Award 2020 al Trieste Film Festival durante la presentazione in anteprima della versione polacca di “Perfetti Sconosciuti”

L’affascinante ed elegantissima Kasia Smutniak riceverà  il premio Eastern Star Award 2020 della 31esima edizione del Trieste Film Festival . Sabato 18 gennaio 2020, l’attrice ritirerà il riconoscimento e presenterà in anteprima il remake polacco di Perfetti Sconosciuti.

Kasia Smutniak con Giuseppe Battiston in una scena di “Perfetti Sconosciuti”

Perfetti Sconosciuti avrà anche un remake americano

A 3 anni dall’uscita nelle sale italiane, è stato annunciato lo scorso dicembre il remake americano del film di Paolo Genovese. Spyglass Media Group con il socio e CEO Gary Barber,  i soci Lantern Entertainment, Eagle Pictures, 3Marys Entertainment, Cineworld e Warner Bros., produrrà l’adattamento in lingua inglese di uno dei film italiani di maggior successo degli ultimi anni. La pellicola arriva così al suo 20esimo remake, un record che gli aveva già permesso l’ingresso di diritto nel Guinness dei Primati. Il titolo provvisorio è “Perfect Strangers”. Distribuita nel 2016, questa commedia sull’amicizia, l’amore e il tradimento, è stata particolarmente apprezzata non solo in Italia, dove ha vinto 2 David di Donatello, 3 Nastri d’argento, 1 Globo d’oro e 4 Ciak d’oro, ma anche negli Stati Uniti, dove è stata premiata al Tribeca Film Festival per la migliore sceneggiatura.

Kasia Smutniak con Patrick Dempsey sul set di “Diavoli”

La vedremo in due nuove serie Sky: in “Domina”, con Isabella Rossellini, e in “Diavoli” con Patrick Dempsey

Questo è un periodo d’oro per l’attrice, che si divide sempre di più tra progetti italiani e internazionali. Infatti, sarà la protagonista assoluta di “Domina” la nuova serie Sky Original ambientata nell’antica Roma che racconta la vita di Livia Drusilla, una delle donne più potenti del periodo. La Smutniak interpreterà la splendida figura storica di Livia Drusilla che da ragazza ingenua diventerà un’imperatrice potente e influente per Roma. La donna sarà sempre guidata da un grande e profondo desidero di vendicare il padre e di garantire il potere ai suoi figli. Insieme a lei anche le altre donne si faranno strada in una società maschile, pericolosa e brutale, in cui dominano le strategie, le cospirazioni, le seduzioni e i delitti. Nel cast troveremo anche gli attori Liam Cunningham e Isabella Rossellini.

Kasia sarà inoltre, sempre su Sky, nella serie “Diavoli” insieme a Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. La vedremo nel ruolo Nina Morgan, la bella e sofisticata moglie del personaggio interpretato da Patrick Dempsey. 

Kasia non ha avuto paura di mostrare su Instagram i segni della vitiligine

L’attrice ha sempre dimostrato di possedere una grande versatilità d’immagine, sapendo costruire nella sua carriera, tra riservatezza e determinazione, personaggi femminili eleganti e sensazionali. Inoltre, sui social si è dimostrata  una donna vera e reale, senza filtri. Negli scorsi mesi, ha mostrato sul suo profilo Instagram i segni della vitiligine sul proprio corpo. Ha lanciato, così, un messaggio a tutte le donne: l’importanza di amare sé stesse anche per i propri difetti e di accettare tutto ciò che la vita ci regala.

 

 

 

Articoli correlati

Adele omaggia il nuovo album di Beyoncé e la ringrazia imitandone il look: “Ci fai sentire amati”

Giusy Dente

Nancy Brilli al Festival di Venezia. Non la fanno entrare, è polemica

Redazione

Kasia Smutniak incanta Venezia in abito Valentino

Laura Saltari

Lascia un commento