Wondernet Magazine
Beachwear NUOVI ARTICOLI

Giulia De Lellis, la collezione beachwear 2021 per Tezenis

Giulia De Lellis per Tezenis, i costumi 2021
Quest’estate Giulia De Lellis, ambassador Tezenis, ha disegnato con il brand una serie di costumi irresistibilmente cool. Cinque fantasie must have per accompagnarci nella calda estate.

Giulia De Lellis ha disegnato con Tezenis una capsule beachwear per l’Estate 2021. L’influencer interpreta la campagna nella cornice d’eccezione di Forte dei Marmi.

La perla della Versilia fa da sfondo ai look mare cool e irresistibili di Giulia De Lellis, che si riconferma un’irresistibile fashion icon anche sulla spiaggia.

Giulia De Lellis per Tezenis, il video

I modelli della collezione

Una trama di polka dots pink su sfondo verde acqua ricopre l’intero sgambato con fiocco e il bikini triangolo con intreccio. Sono costumi da bagno romantici e femminili, con un tocco fun&chic.

Giulia De Lellis per Tezenis, i costumi 2021

Decisamente più grintosi sono i costumi con stampa animalier fucsia shiny e zebrato su sfondo azzurro, con giochi di lacci e intrecci più audaci, interpretati alla perfezione dall’anima rock di Giulia.

Giulia De Lellis per Tezenis, i costumi 2021

La capsule Tezenis comprende anche una serie di bikini effetto crochet, ripreso dall’estetica granny style contemporanea che l’influencer interpreta con un twist divertente. I costumi, nelle sfumature del nero, carta da zucchero e total white, sono decorati da laccetti e fiocchi a contrasto.

Giulia De Lellis per Tezenis, i costumi 2021

I pezzi più eleganti e preziosi della capsule Giulia De Lellis per Tezenis sono i costumi total black ricoperti da una trama di strass lungo le spalline o la fascia del bikini. Un’attitude sparkling e chic e un tocco di rock&roll per questi costumi preziosi, perfetti per essere indossati anche con shorts durante le serate estive.

 

Articoli correlati

BAFTA 2021: trionfa “Nomadland” di Chloe Zhao che vince quattro premi

Laura Saltari

Cédric Charlier, la collezione Primavera Estate 2020 [FOTOGALLERY]

Redazione Beauty

Beyoncé posa sulla cover di Elle di gennaio e annuncia una collaborazione con Adidas per la sua linea sportiva

Redazione

Lascia un commento