Wondernet Magazine
Underwear

Tezenis, viaggio tra infinite sfumature di femminilità con il Miami Bra SS24

Tezenis, il nuovo reggiseno a balconcino Miami Bra
Tezenis propone un viaggio tra le infinite sfumature della femminilità con il Miami Bra SS24, ideale per chi cerca sostegno, effetto naturale ma anche cool!

Con la primavera alle porte, c’è tanta voglia di nuova lingerie nell’aria e Tezenis, il brand dall’anima pop di Oniverse, parte dalla sua immancabile collezione d’intimo basico. Soft e confortevole, ma anche energica all’insegna delle tendenze più cool del momento, capace di rispondere a ogni esigenza, in ogni momento della giornata. Tra le nuove proposte Tezenis c’è il reggiseno Miami Bra. Ideale per chi è alla ricerca di un bra in grado di dare sostegno e regalare un effetto naturale al tempo stesso.

Le decorazioni in pizzo con spalla larga effetto brassiere restituisco un design confortevole e raffinato per chi non vuole rinunciare ad essere cool nella quotidianità. Inoltre, la presenza di coppe B, C, D estende la possibilità di soddisfare una gamma taglie più ampia. Cogliere i desideri delle donne e tradurli in un intimo che si adatta a stili, esigenze e forme è il fil-rouge della collezione, un viaggio tra le infinite sfumature della femminilità.

Tezenis, il nuovo reggiseno a balconcino Miami Bra

Tezenis Miami Bra SS24

Il reggiseno a balconcino Miami scollato, con coppa con leggera semi-imbottitura e ferretto, è realizzato in pizzo riciclato. Spalline regolabili e larghe effetto bralette e gancetto girotorace doppio a quattro larghezze. Nelle taglie dalla 4B in su, il numero di gancetti della chiusura e la dimensione delle spalline possono subire delle variazioni, per garantire una migliore vestibilità e comfort.

Tezenis, il nuovo reggiseno a balconcino Miami Bra

Un reggiseno comodo offre il giusto livello di supporto per il seno, riducendo lo stress e la pressione su schiena e spalle. Questo è particolarmente importante per le donne con un seno più generoso, ma beneficia donne di tutte le taglie secondo il brand. La poliammide del pizzo del Miami Bra SS24 è realizzata con filato 100% riciclato, derivante dalla ri-lavorazione di scarti tessili che non hanno ancora raggiunto il consumatore finale.

Articoli correlati

Intimissimi Uomo, la sfilata Winter Wonderland e lo spot natalizio con Diletta Leotta

Redazione Moda

Tezenis: in arrivo l’evento natalizio Christmas Village con Giulia De Lellis

Paola Pulvirenti

Tezenis: il party natalizio Christmas Village con l’ambassador Giulia De Lellis

Paola Pulvirenti

Lascia un commento