Wondernet Magazine
Underwear

Intimissimi Uomo, la nuova collezione Soft Silk celebra eleganza e comfort

Intimissimi Uomo, la nuova collezione Soft Silk
Intimissimi Uomo celebra l’eleganza e il comfort con la nuova collezione in Soft Silk. L’essenza dello stile maschile super contemporaneo!

Intimissimi Uomo è tornato a presentare la collezione in Soft Silk, ovvero una raffinata fusione di preziosità del tessuto, morbidezza e luminosità. La collezione incarna l’essenza dello stile maschile contemporaneo. Offrendo una selezione versatile di capi adatti a diverse occasioni. Seta e modal, scelti con meticolosa cura, sono i protagonisti indiscussi. La seta, nota per la sua naturale lucentezza e sensazione di lusso sulla pelle, conferisce ai capi un’eleganza ricercata.

Il modal, d’altra parte, dona comfort avvolgente e traspirabilità, permettendo di affrontare qualsiasi attività quotidiana con un tocco di leggerezza. Ad arricchire la collezione poi è la lavorazione piquet. Applicata sul tessuto, unita alla gamma di capi disponibili in collezione, tra cui pantaloni lunghi e corti, t-shirt, camicie e boxer. Ogni capo è stato progettato per garantire una vestibilità impeccabile e un’estetica moderna che valorizza la figura maschile.

Intimissimi Uomo, la nuova collezione Soft Silk

Intimissimi Uomo Soft Silk

Le t-shirt sono il capo intramontabile del guardaroba maschile. Con la combinazione di seta e modal, sono
l’ideale per un look informale ma raffinato. Perfette sotto una giacca o da sole. Per le occasioni più eleganti invece, le camicie offrono un’opzione versatile e di classe.

Intimissimi Uomo, la nuova collezione Soft Silk

La lucentezza della seta e la traspirabilità del modal rendono questo capo un’ottima scelta per riunioni di lavoro o eventi formali. I pantaloni lunghi sono ideali per serate a casa, garantendo comfort e aspetto raffinato, offrendo un piacevole tepore senza risultare pesanti.

Intimissimi Uomo, la nuova collezione Soft Silk

I pantaloni corti con tasche e coulisse tono su tono sono perfetti per  giornate miti e donano libertà e freschezza. Sia per il tempo libero che per le attività all’aperto per un look casual e sofisticato. I boxer completano la collezione con stile. Confortevoli e aderenti, offrono un supporto ottimale e freschezza. I capi sono disponibili in blu notte, grigio melange e nero, ma anche in verde scuro.

Intimissimi Uomo, la nuova collezione Soft Silk

Articoli correlati

The Sound of Tezenis: Giulia De Lellis, Elettra Lamborghini e altri Vip ospiti del fashion show FW22

Redazione Moda

Intimissimi AI 2021-22: “Trova la tua forza, trova la tua bellezza”

Redazione Moda

Savage X Fenty, Rihanna presenta la collezione lingerie Holiday “Tagged by Savage”

Redazione Moda

Lascia un commento