Wondernet Magazine
Underwear

Intimissimi Uomo, la sfilata Winter Wonderland e lo spot natalizio con Diletta Leotta

Intimissimi Uomo, la sfilata evento della collezione di Natale 202
Intimissimi Uomo ha affascinato il pubblico con il secondo evento annuale “Winter Wonderland”. Un connubio straordinario di moda e intrattenimento, che ha presentato la nuova collezione Autunno/Inverno 2023-24 in uno scenario circense incantato

Intimissimi Uomo ha presentato, per il secondo anno consecutivo, l’evento straordinario che coniuga moda e intrattenimento: Winter Wonderland! Caratterizzato da un’atmosfera magica e surreale, Winter Wonderland è stato un inebriante mix di performance e moda, creando un’esperienza indimenticabile per gli spettatori. All’ingresso, un maestoso carosello ha accolto il pubblico, regalando l’opportunità di immortalare il momento con fotografie panoramiche sulla giostra.

La Fashion Gallery, preludio alla sfilata, ha intrattenuto gli ospiti con un pre-show emozionante, ricco di giochi interattivi e divertimento. Tra loro tanti volti noti, come Beatrice Valli e Cristina Buccino, Andrea Damante, Pierpaolo Pretelli, Andrea Cerioli, Francesco Monte Lorenzo De Caro, Giorgio Giangiulio e Luca Vezil.

Intimissimi Uomo, la sfilata evento della collezione di Natale 2023
Andrea Damante a Winter Wonderland organizzato da Intimissimi Uomo

Intimissimi Winter Wonderland 2023

Bancarelle esclusive con prodotti raffinati e delizie culinarie inoltre hanno avvolto gli invitati, immergendoli nell’atmosfera festosa di un circo invernale. Installazioni uniche e sorprendenti hanno contribuito a creare una straordinaria esperienza visiva.

Intimissimi Uomo, la sfilata evento della collezione di Natale 2023
Pierpaolo Pretelli e Lorenzo De Caro all’evento Intimissimi Uomo

Gli ospiti della serata, photo gallery

La sfilata Intimissimi Uomo FW23/24

La sfilata ha presentato una vasta gamma di look, unendo tessuti e stampe classiche a proposte più audaci. Dai classici come il tartan rosso e la stampa norvegese, alle fantasie più giocose ispirate a marzapane, pisolo e Re Leone, la collezione Intimissimi Uomo Autunno/Inverno ha incantato con la sua versatilità. Il mondo dell’homewear ha proposto pantaloni di varie pesantezze e preziosi pigiami in seta. L’easywear è stato invece rappresentato da morbidi teddy e capi in ciniglia. Tra le proposte festive del brand, divertenti boxer Papillon.

Il fashion show natalizio è stato arricchito anche da spettacolari performance artistiche, con artisti circensi che hanno catturato il pubblico con acrobazie, danze e numeri mozzafiato. Un’esperienza emozionale davvero unica, che ha elevato l’evento Intimissimi Uomo a un livello superiore.

Intimissimi Uomo, il nuovo spot natalizio con Diletta Leotta

Inoltre, dal 26 novembre al 9 dicembre, il brand presenta uno spot natalizio che vede protagonista la Scienziata Diletta Leotta. Diletta, insieme al suo assistente, conduce gli spettatori all’interno del laboratorio Intimissimi Uomo, raccontando in modo giocoso e coinvolgente la nuova Christmas Collection.

La nuova collezione Natale offre una vasta gamma di idee regalo, dalle classiche fantasie tartan in rosso, verde e blu, alle suggestioni norvegesi e alle divertenti micro-stampe con omini di marzapane e pupazzi di neve. La seta, simbolo di eleganza senza tempo, si presenta in nuove tonalità e texture, tra cui il rosso amarena e la fantasia gessata. Inoltre, la Christmas Collection di Intimissimi accoglie licenze speciali, tra cui i celebri personaggi Disney, Pisolo e il Re Leone, protagonisti di una gamma completa di intimo, calze, pigiami e caldi teddy, pensata per soddisfare tutte le età.

 

Articoli correlati

Intimissimi Uomo svela le nuove t-shirt Uomo con uno speciale evento a Milano

Paola Pulvirenti

Calzedonia, la super top model Toni Garrn fra stile e seduzione nella FW23

Paola Pulvirenti

Tezenis X 3Bee, la speciale capsule collection per la salvaguardia delle api

Redazione Moda

Lascia un commento