Wondernet Magazine
MODA

GTA Moda: sul nuovo sito shopping experience esclusiva, green e Made in Italy

GTA, la nuova shopping experience esclusiva, green e Made in Italy
GTA, azienda di pantaloni sartoriali di alta gamma, ha lanciato il nuovo sito per una shopping experience esclusiva, green e Made in Italy!

GTA Moda ha lanciato il suo nuovo sito. Sito che racconta il mondo del brand grazie alle immagini sviluppate con l’Intelligenza Artificiale, ed offre un’esperienza di shopping online ancora più semplice e super personalizzata. L’azienda, fondata a Padova nel 1955, realizza pantaloni sartoriali di alta gamma. Comfort, innovazione e sostenibilità sono i pilastri della strategia a lungo termine del brand.

Con il nuovo sito trovano espressione nella scelta delle immagini ironiche e divertenti create con l’Intelligenza Artificiale e nelle diverse sezioni dedicate alle collezioni. In particolar modo, il nuovo e-commerce permette di ordinare il proprio capo. Capo che è realizzato su ordinazione. Prodotto in Italia e consegnato in dieci giorni lavorativi. Dopo il lancio della campagna Primavera-Estate 2024 “Wear a new attitude not a uniform”, anche il nuovo sito GTA apre le porte a un nuovo modo di vivere la moda, permettendo ad ognuno di esprimere la propria personalità.

GTA, la nuova shopping experience esclusiva, green e Made in Italy

Pantaloni GTA

Grazie al nuovo sito è possibile così acquistare in modo facile e intuitivo il proprio paio di pantaloni GTA preferiti. Scegliendo tra i diversi modelli, tessuti e colori disponibili, decidendo poi se personalizzarli con un ricamo magari con le proprie iniziali. Il capo sarà poi prodotto esclusivamente nei laboratori italiani dell’azienda eliminando stock a magazzino ed eventuali sprechi di prodotto. Nell’ottica della sostenibilità, è presente anche una nuova sezione Archive Sale, alla quale possono accedere solo le persone iscritte al GTA Circle, un esclusivo club che permette di accumulare punti e acquistare pezzi unici provenienti direttamente dal magazzino italiano a prezzi scontati. Infine verranno costantemente aggiornate le pagine relative alle nuove collezioni. Gli acquirenti potranno avere così una panoramica completa dell’offerta e dei nuovi prodotti dell’azienda e delle possibili promozioni.

Articoli correlati

Genny veste il personale e le maschere dell’Arena per i 100 anni di Verona Opera Festival

Redazione Moda

#iosonomadeinitaly, l’iniziativa di Altaroma per dare voce a tutti i creativi italiani

Redazione

The North Face: la capsule Inverno 2023 per l’Anno del Coniglio

Chiara Sorice

Lascia un commento