Wondernet Magazine
MODA

#iosonomadeinitaly, l’iniziativa di Altaroma per dare voce a tutti i creativi italiani

Altaroma lancia l’hashtag #iosonomadeinitaly e promuove un’iniziativa per dar voce e connettere tutti i creativi italiani.

Sono davvero numerose le campagne e iniziative di solidarietà promosse in questo periodo da influencer, da personaggi dello sport, del cinema, e della moda. A queste si aggiunge #iosonomadeinitaly, il progetto di Altaroma. Dal 2002 la società promuove le eccellenze del Made in italy e le lavorazioni artigianali di stilisti e designer. Altaroma, è partecipata tra gli altri, dalla Camera di Commercio di Roma e dalla Regione Lazio e supportata da Agenzia Ice. In questi anni ha promosso numerose le iniziative dì scouting e formazione per supportare giovani talenti e nuovi brand.

Anche da casa, la creatività non si ferma

È questo lo scopo dell’iniziativa #iosonomadeinitalyi, come si legge nei post condivisi da Altaroma sui social.

Anche da casa la creatività non si ferma. Con #IOSONOMADEINITALY vogliamo supportare i designer, i creativi e i…

Publiée par Altaroma sur Lundi 16 mars 2020

“Anche da casa la creatività non si ferma. Con #iosonomadeinitaly vogliamo supportare i designer, i creativi e i giovani brand che rappresentano l’artigianalità e i valori del Made in Italy e trasmettere un messaggio positivo di unità, sostegno e speranza per la nostra economia e per l’Italia intera”.

L’invito ai creativi è quello di postare le proprie foto e i video girati in casa mentre sono al lavoro. In questo modo, i contenuti saranno condivisi nelle stories sui social di Altaroma.

“In questo momento di estrema emergenza in cui siamo chiamati ad affrontare una sfida nazionale e globale -spiega Altaroma – vogliamo dare il nostro contributo affermando orgogliosamente #Iosonomadeiniataly e rafforzando il concetto fondamentale di continuare a seguire le regole, ma senza rinunciare alla propria creatività. Da Altaroma vogliamo continuare a supportare il vostro lavoro creando connessioni e con questo spirito invitiamo tutti i designer, i creativi e i giovani brand che rappresentano l’artigianalità e i valori del Made in Italy a collaborare per trasmettere un messaggio positivo di unità, sostegno e speranza per la nostra economia e per l’Italia intera”.

 

 

Articoli correlati

Sanremo 2021: i look in & out della quarta serata del Festival

Paola Pulvirenti

Miu Miu: alla Mostra del Cinema di Venezia gli ultimi due capitoli del progetto Women’s Tales

Giusy Dente

TPN, la collezione Autunno-Inverno 2020/21: total look sexy e ironico dal sapore Eighties

Redazione Moda

Lascia un commento