Wondernet Magazine
MODA

Bianca Balti testimonial della nuova campagna Yamamay

bianca balti
“A 36 anni sento di poter fare tutto”: con queste parole Bianca Balti ha mostrato su Instagram il suo primo scatto per Yamamay. L’azienda specializzata in lingerie l’ha voluta testimonial della sua nuova campagna.

Bianca Balti è una delle modelle italiane più famose al mondo. Ha attirato l’attenzione di nomi del calibro di Dolce&Gabbana, Missoni, Christian Dior, per fare solo alcuni dei celebri marchi per cui ha sfilato o posato.

Per non dimenticare il Victoria’s Secret Fashion Show, dove è stata la prima e unica modella italiana a partecipare, nel 2005.

Bianca Balti per Yamamay

Sono di Giampaolo Sgura le foto della nuova campagna di Yamamay che vedono Bianca Balti protagonista. “C’è un dettaglio sexy in ogni donna. Trova il tuo” recita lo slogan.

La campagna, on air e online sia su stampa che sui social, si avvale di scatti in bianco e nero per gli articoli della collezione Basic e di foto a colori per la seconda parte, dedicata ai capi della collezione Primavera.

Comfort da un lato, moda e sensualità dall’altro, perfettamente incarnati dalla Balti, che è riconosciuta non solo come esponente della bellezza femminile nel mondo, ma anche come donna di grande personalità e umiltà.

Italianità e sensualità sono le due anime della collezione, che infatti ha due claim: : “Basically Sexy” e “Say Sexy, Say Italy”.

E ritroveremo Bianca Balti anche al momento del lancio di una parte della collezione Mare 2020: infatti è stata scelta come testimonial del brand anche per quella.

Articoli correlati

Louis Vuitton presenta a Shanghai la collezione Uomo Primavera-Estate 2021 in diretta streaming

Giusy Dente

Gucci crea Demetra, materiale alternativo alla pelle e sostenibile

Paola Pulvirenti

Yamamay rende omaggio all’Italia con un costume intero tricolore in Limited Edition

Giusy Dente

Lascia un commento