Wondernet Magazine
MODA

Gigi Hadid firma una capsule collection per LuisaViaRoma

Gigi Hadid firma una capsule per LuisaViaRoma
La top model americana Gigi Hadid celebra la Milano Fashion Week con una capsule collection in edizione limitata, in vendita su LuisaViaRoma

Gigi Hadid, una delle top model più famose al mondo, in occasione della Milano Fashion Week firma una capsule collection per il suo brand Guest in Residence, che sarà in vendita in esclusiva da LuisaViaRoma.

La collezione, che sarà disponibile a partire dal 22 settembre, include cardigan a costine finissime con maniche fluide a campana, top monospalla in jersey, gonne leggere e una fascia in 100% cachemire. Fondato da Luisa Jaquin nel 1999, LuisaViaRoma è uno dei più importanti luxury e-commerce ed ha una boutique nel centro storico di Firenze, in Via Roma.

Gigi Hadid x LuisaViaRoma

I capi della capsule in edizione limitate sono caratterizzati da un design semplice e raffinato, che si ispira allo stile personale di Gigi Hadid. I colori sono neutri e naturali, per un look sempre elegante e versatile.

La collezione sarà presentata nella boutique di Firenze attraverso due installazioni, una a settembre e una a novembre. Per celebrare il lancio, Gigi Hadid ha inoltre organizzato un evento privato a Milano, una cena al Baretto presso il Baglioni.

“La Fashion Week di Milano è l’occasione perfetta per celebrare questa collaborazione circondata da persone che per me sono continua fonte d’ispirazione”, ha commentato la modella. La capsule collection di Gigi Hadid x LuisaViaRoma è davvero un’occasione imperdibile per i fan della top model e per gli appassionati di moda. I capi sono realizzati con materiali di alta qualità e sono caratterizzati da un design elegante e raffinato.

Articoli correlati

Motivi, la capsule Archivio 1994 – 2024 in limited edition celebra l’heritage

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton, la campagna Holiday 2021 con Stacy Martin

Redazione Moda

Louis Vuitton svela la nuova linea Aerogram di Virgil Abloh

Paola Pulvirenti

Lascia un commento