Wondernet Magazine
MODA

Coach, la campagna Holiday 2021 con Jennifer Lopez e altre star

https://www.youtube.com/watch?v=ILv67UwTK1w
Coach ha lanciato la sua campagna Holiday 2021 “Give a Little Love”. La global ambassador Jennifer Lopez insieme ad altri volti della luxury maison americana specializzata in borse, valigie, accessori e prêt-à-porter, presenta i modelli di spicco della stagione

Si chiama “Give a Little Love” la campagna Holiday 2021 di Coach, il brand newyorkese fondato nel 1941 a Manhattan. Nato come laboratorio artigianale di pelletteria, ha riscosso da subito un grande successo per le robuste borse da donna in pelle. 

A metà degli anni ’60 il brand inizia la sua espansione negli Stati Uniti e all’estero, fino ad aprire nel 1981 la prima boutique sulla Madison Avenue. Negli anni ’90, il designer Reed Krakoff ha trasformato Coach da un’azienda relativamente piccola al marchio conosciuto in tutto il mondo che è oggi. Nel 2014, dopo il ritiro di Reed Krakoff, Coach ha nominato Stuart Vevers nuovo direttore creativo.

“Give a Little Love” la campagna Holiday 2021 di Coach

Come per la campagna di Natale dello scorso anno, anche nel 2021 Coach ha scelto la sua global brand ambassador Jennifer Lopez come volto della Holiday 2021. 

Il brand presenta amici e familiari dei propri testimonial per una campagna che celebra l’amore e gli affetti. Jennifer Lopez e la modella giapponese Kiko Mizuhara sono affiancate dalla modella curvy Paloma Elsesser e sua nonna, dall’attrice Barbie Ferreira con il suo gatto Morty, dal modello e attivista Richie Shazam con il suo compagno Ben Draghi, e dal comico Rickey Thompson con suo cugino Quen Blackwell.

I modelli di spicco della stagione includono la borsa Studio in Signature e Coach Quilties in pelle metallizzata. Un cortometraggio ricrea anche il video musicale “All I Have” di Jennifer Lopez del 2002, con la star che trasporta le borse Coach nella versione 2021.

«Inoltre, sarà pubblicato anche uno speciale episodio Holiday Coach TV con nuove vignette che richiamano l’atmosfera natalizia con film, programmi TV e canzoni pop nostalgiche, ispirato alla visione dell’heritage della maison reinventato per la prossima generazione dal direttore creativo di Coach Stuart Vevers» , ha comunicato il brand in una nota stampa.

Articoli correlati

LVMH Prize 2021 a Pitti Uomo: i nomi dei finalisti 

Redazione Moda

Cara Loves Karl: la sua musa rende omaggio al Kaiser della moda nell’anniversario della nascita

Redazione Moda

Maki, la figlia di Nelson Mandela presenta la collezione The Struggle Series

Redazione

Lascia un commento