Wondernet Magazine
MODA

Coach sceglie JLo e la sua famiglia per “Holiday Is Where You Find It”, la campagna di Natale 2020

Coach, la campagna Holiday 2020 con JLo
“Le feste sono ovunque le trovi”: è questo il messaggio della campagna di Coach per il Natale 2020. Testimonial, la brand ambassador globale Jennifer Lopez, con sua mamma e i suoi due figli. Al progetto ha preso parte anche Michael B. Jordan.

“Ovunque ti trovi e con chiunque tu sia”: le Feste per Coach non sono soltanto una stagione, ma uno stato d’animo. Il progetto “Holiday Is Where You Find It” della maison britannica celebra la gioia dello stare insieme in famiglia. Così, mentre nel 2019 Coach aveva scelto come testimonial Kate Moss ed altre star come Yard Shaidi, Megan Thee Stallion e Spike e Tonya Lee, quest’anno punta su una famiglia. È quella della sua global ambassador Jennifer Lopez, protagonista della campagna Coach Holiday 2020 con i suoi due figli Emme e Max Muñiz, e la mamma Guadelupe Lopez. 

La star apre le porte di casa sua, per svelare momenti di felice intimità con i suoi piccoli. Li vediamo mentre giocano insieme,  tra sorrisi e abbracci affettuosi.

Coach Natale 2020, “Holiday Is Where You Find It”

Anche Coach, come altri brand, in questo periodo storico complicato a causa dell’epidemia di Coronavirus, manda il suo messaggio di positività. La campagna di Coach per il Natale 2020,  intitolata “Holiday Is Where You Find It”, celebra i valori autentici, le cose semplici e la gioia di stare insieme in famiglia. 

Coach, la campagna Holiday 2020 con JLo

Anche Michael B. Jordan nella campagna Coach Holiday 2020

Alla campagna ha partecipato anche Michael B. Jordan. L’attore americano, eletto l’uomo più sexy del 2020 dal magazine People, è ritratto anche lui con tutta la sua famiglia. Lo vediamo infatti con i genitori Michael A. Jordan e Donna Jordan, con il fratello Khalid Jordan e con la sorella Jamila Jordan-Theus.

Coach, la campagna Holiday 2020 con JLo

Articoli correlati

Dolce & Gabbana: in arrivo una special collection con DJ Khaled

Paola Pulvirenti

Bottega Veneta apre un flagship a Roma e sceglie Ornella Muti come testimonial

Redazione Moda

Dua Lipa volto della nuova campagna Versace per l’Autunno/Inverno 2021-22

Redazione

Lascia un commento