Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI PERSONAGGI

Jennifer Lopez è il nuovo volto globale di Coach, prende il posto di Selena Gomez

Sarà Jennifer Lopez il volto di Coach nelle campagne pubblicitarie globali a partire dalla stagione Primavera Estate 2020

C’è qualcosa di impossibile per Jennifer Lopez? Nel 2019 ha compiuto 50 anni e ne ha festeggiati 20 di carriera, ha lasciato il mondo a bocca aperta chiudendo la sfilata Versace SS 2020 sfilando in passerella con l’iconico, scollatissimo Jungle Dress verde smeraldo. È tornata al cinema con “Le ragazze di Wall Street” ed ora ha soffiato a Selena Gomez il ruolo di testimonial del brand Coach.

La collaborazione tra l’icona pop latino americana e il brand newyorkese prevede la partecipazione di Jennifer Lopez alle campagne pubblicitarie globali prêt-à-porter e accessori, a partire dalla prossima Primavera Estate 2020. Un ruolo fino a poco fa affidato a Selena Gomez, che per Coach ha anche creato una capsule collection di borse, accessori e indumenti.

“Jennifer viene da New York come Coach”, ha detto il Direttore Creativo Stuart Vevers

Nel 2002 JLo cantava “Don’t be fooled by the rocks that I got/I’m still I’m still Jenny from the block…No matter where I go I know where I came from, from the Bronx” (“Non lasciatevi confondere dalle pietre preziose che ho addosso/Sono ancora la Jenny del quartiere…Non importa dove vado, so da dove provengo, dal Bronx) rivendicando orgogliosamente le sue radici newyorkesi. E il brand Coach è stato fondato proprio nella Grande Mela, nel 1941.

«Sono così entusiasta di questa collaborazione con Coach», ha dichiarato Jennifer Lopez. «È un marchio senza tempo di cui sono sempre stata fan e la prossima collezione parla davvero del mio stile personale – un mix tra uptown e downtown».

Il Direttore Creativo di Coach Stuart Vevers ha così commentato la collaborazione con la star: «Jennifer è davvero autentica. È determinata, una persona speciale che ha seguito la sua strada per fare le cose a modo suo; incarna la visione di Coach e la nostra nuova campagna. Ho amato molto quando Jennifer indossava le borse Coach Signature nel suo video del 2002 All I Have. Viene da New York come Coach, ciò crea un altro legame autentico con la nostra eredità».

JLo con il Jungle Dress disegnato da Donatella Versace ha chiuso la sfilata SS 2020

Articoli correlati

Ariana Grande, le foto del matrimonio con Dalton Gomez

Redazione

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, tutti i dettagli del matrimonio dell’anno

Redazione

Chanel, a Tokyo la mostra itinerante “Mademoiselle Privé”. L’omaggio di Sofia Coppola [VIDEO]

Redazione Beauty

Lascia un commento