Wondernet Magazine
MODA

“Unwrapping Joy”: la campagna di Salvatore Ferragamo per il Natale 2020

Salvatore Ferragamo Holiday 2020 Unwrapping Joy
In queste Feste un po’ particolari, la campagna Holiday 2020 di Salvatore Ferragamo è dedicata all’amore, all’accoglienza, alla condivisione. E alla speranza di tornare presto agli abbracci e alle grandi tavolate in famiglia.

Salvatore Ferragamo dedica la campagna Holiday 2020 al tempo ai preparativi per le feste. Luci, sorrisi, tavole imbandite per in Natale. Il tempo trascorso insieme alle persone care, la magia della condivisione che in questo periodo ci manca.

Salvatore Ferragamo Holiday 2020 “Unwrapping Joy”

La campagna Holiday 2020 di Salvatore Ferragamo, sotto la creazione artistica di Paul Andrew, racconta la gioia e la serenità delle Feste. Il video e gli scatti di Luca Khouri ci fanno sognare il momento in cui potremo tornare a stare tutti insieme, e a condividere la magia del Natale.

Nelle immagini vengono messi in evidenza i pezzi chiave della Maison. Calzature, borse, abbigliamento uomo e donna, gioielli, in un’atmosfera calorosa di festeggiamenti e compagnia. I modelli della campagna (Ajok Madel, Simon Martyn e Grace Sharp) indossano capi, calzature e accessori della Maison Ferragamo, ideali per le Festività natalizie. Nel video, preparano gli addobbi evocando il piacere dell’attesa. E soprattutto la magia del dono e della condivisione con i propri cari durante le Feste.

La campagna Ferragamo Holiday 2020 si conclude con un’esplosione di fuochi d’artificio, per riscaldare ed illuminare le Feste. Dice Paul Andrew, direttore creativo di Ferragamo: «La tradizione e lo stare insieme sono valori chiave per Salvatore Ferragamo: il nostro solido know-how e i nostri artigiani, che applicano le loro speciali doti individuali per contribuire a un lavoro collettivo, costituiscono il punto di partenza grazie al quale possiamo creare, innovare e continuare ad affascinare»

Ferragamo Holiday 2020, i temi della campagna

Le proposte della moda donna sono divise in tre temi: Black&Gold, Fireworks e Jungle Leaves Print.

Black&Gold

Tra le proposte in nero e oro di Black&Gold, focus su borse e calzature. La celebre Viva Shoe di Ferragamo e il sandalo chunky sono proposti nelle varianti a tacco medio/basso, in nappa black e in oro-nero. Ci sono poi le décolleté, le ballerine, i sabot e le slingback.

Fireworks

In Fireworks il protagonista è il classico colore natalizio rosso, specialmente negli accessori. Tra le proposte, la Viva Shoe in raso rosso con applicazioni di strass, la Viva Bag nello stesso colore, da abbinare alle scarpe e al fermacapelli.

Jungle Leaves Print

Infine, il tema Jungle Leaves Print richiama  la natura e la giungla con il motivo foliage sui foulard in seta e su una serie di accessori in pelle.

Articoli correlati

Zara: le modelle fanno shooting fotografici in casa per lanciare la collezione

Giusy Dente

Winter Holidays, la capsule collection natalizia di Chiara Ferragni in edizione limitata

Redazione

“Illuminate”, il docufilm dedicato a Laura Biagiotti in onda venerdì 6 marzo su Rai3

Lascia un commento