Wondernet Magazine
BEAUTY

Le gift box di Huda Beauty da regalare o da regalarsi per il Natale 2020

I kit Huda Beauty per Natale 2020
Per Natale 2020, Huda Beauty propone delle gift box da mettere sotto l’albero o da regalare a noi stesse. Contengono sia prodotti make-up che skin care, per risplendere nelle sere di festa.

È iniziato il countdown alle Feste di Natale 2020, ormai manca davvero pochissimo. La formula magica per fare un regalo alla nostra amica del cuore, o per rendere il nostro look levigato e splendente per le sere di festa, sono i kit di Huda Beauty con tutti i prodotti cult per la skin care e per il make-up. Dopo la linea di makeup Huda Beauty, infatti, la fashion blogger e makeup artist irachena-americana Huda Kattan ha lanciato, a marzo 2020,  la sua linea dedicata alla skin care: Wishful.

C’è un kit per ogni esigenza e per tutte le tasche, a partire da € 19,90. I kit skin care e make-up di Huda Beauty sono in vendita in esclusiva da Sephora.

Huda Beauty Nude Gift Set

La combo perfetta per occhi e labbra, questo kit Huda Beauty include la palette bestseller Obsessions Eyeshadow Palette e un mini Liquid Matte Liquid Lipstick in una shade complementare, così da poter creare il  nude perfetto per le feste e anche oltre. Scegli tra 3 temi nude, Light, Medium o Rich. Il Light set contiene 1 Light NUDE Obsessions Eyeshadow Palette e 1 mini Liquid Matte in Bombshell. Nel Medium set troviamo 1 Medium NUDE Obsessions Eyeshadow Palette e 1 mini Liquid Matte in Trendsetter. Nel Rich set, infine, 1 Rich NUDE Obsessions Eyeshadow Palette e 1 mini Liquid Matte in Spice Girl .

I kit Huda Beauty per Natale 2020

Huda Beauty Eyes Gift Set

Una linea classica e ciglia audaci sono i simboli di un look senza tempo, e questo kit Huda Beauty per occhi è qui per aiutarci a conquistarlo. Con il mascara LEGIT Lashes a doppio scovolino e il Life Liner 2-in-1, per look EYEconic che dureranno per tutte le feste! Questo set contiene: 1 LEGIT Lashes Double-Ended Mascara: un mascara long-lasting, nero opaco, con doppio scovolino che dà volume, curvatura incredibile e una lunghezza pazzesca senza appesantire le ciglia. 1 Life Liner Duo Pencil & Liquid Eyeliner: l’eyeliner doppio definitivo con una punta a pennello e una a penna. A lunga durata, waterproof, a prova di sbavatura. 

I kit Huda Beauty per Natale 2020

Huda Beauty Kiss Gift Set

Labbra immediatamente morbide e baciabili con il kit Huda Beauty Balm Lip Balm – idratante e rimpolpante – in 2 meravigliose shade in limited edition – Sugar & Spice. Queste tonalità leggermente brillanti ci renderanno pronte per i baci delle feste in un secondo. Questo kit Huda Beauty contiene: 2 ultra-confortevoli balsami liquidi che uniscono potenti attivi che regalano un boost di idratazione che dura a lungo per labbra morbide e piene. Le tonalità sono: Silk Balm in Sugar, un rosa delicato con oro perlato. Silk Balm in Spice, una tonalità perlata cangiante rame-oro e rosa .

I kit Huda Beauty per Natale 2020

Wishful Quench Gift Set

Un trio di maschere in limited edition per mantenere la pelle idratata, luminosa e pronta per i selfie durante l’intenso periodo delle feste. Questo set contiene: 1 x Chin Lift, creato per un risultato lifting immediato, una potente combinazione di Adenosine, Peptidi e Niacinamidi che regala energia e una pelle rinnovata.  2 x Thirst Trap Cocoon Masks, una maschera innovativa con aloe vera idratante e ialuronato di sodio per nutrire la pelle assetata e disidratata, con allantoina e niacinamide per illuminare e proteggere.

I kit Huda Beauty per Natale 2020

Wishful Glow Gift Set

Per essere luminose per tutta la stagione c’è il duo WISHFUL essenziale: illumina e leviga con Yo Glow, e idrata e risplendi con Honey Balm per ottenere un glo-glo-glow! Questo set contiene: Un mini Yo Glow Enzyme Scrub (20 ml). È uno scrub esfoliante delicato ma potente, infuso con una combinazione di enzimi di ananas e papaia, e BHA e AHA che lasciano la pelle con un incarnato sano. Un mini Honey Balm Jelly Moisturizer (11 G). Una crema idratante dalla texture lussuosa in gel infusa con miele per trattenere l’umidità fino a 24 ore e lenire la pelle.

 

I kit Huda Beauty per Natale 2020

Wishful Bright Gift Set

Questa collezione in edizione limitata di prodotti preferiti Wishful renderà la pelle luminosa, idratata e splendente con una sola beauty routine. Tutto quello che stavamo desiderando per queste festività! Questo set contiene: Un mini Yo Glow Enzyme Scrub (20 ml): uno scrub esfoliante delicato ma potente infuso con una combinazione di enzimi di ananas e papaia, e BHA e AHA che lasciano la pelle con un incarnato sano. Un mini Honey Balm Jelly Moisturizer (27 G): una crema idratante dalla texture lussuosa in gel infusa con miele per trattenere l’umidità fino a 24 ore e lenire la pelle. Un mini Get Even Rose Oil (10 ml): una miscela di oli che coccolano la pelle e che donano alla pelle un aspetto notevolmente più uniforme, luminoso e levigato.

I kit Huda Beauty per Natale 2020

Articoli correlati

Smalti Estate 2020: le novità per una manicure perfetta anche in spiaggia

Valentina Turci

Depilazione fai da te: i metodi migliori per liberarsi dei peli superflui in mancanza dell’estetista

Valentina Turci

Come truccarsi con la mascherina, i consigli della make up artist: «Puntare sugli occhi e sui rossetti no transfer»

Redazione

Lascia un commento