Wondernet Magazine
BEAUTY

Cannes 2022, i beauty look sul red carpet della seconda serata

Cannes 2022, i beauty look della seconda serata
Dalla chioma wavy di Beatrice Vendramin alle ciglia extra dark di Eva Longoria: ecco i migliori beauty look della seconda serata del Festival di Cannes 2022.

Continua il Festival di Cannes 2022 con la seconda serata. A sfilare sul red carpet di Montée de Marches tante celebrità che, con il loro beauty look, hanno confermato il glamour della prima serata.

A dominare la seconda serata del Festival del Cinema di Cannes 2022 è stata senza dubbio l’acconciatura con effetto wet e le chiome wawy: perfette per l’estate.

Cannes 2022, i beauty look sul red carpet della seconda serata

La chioma wavy di Beatrice Vendramin

Beatrice Vendramin sensuale e ammaliante. La giovane attrice ha sfoggiato una chioma wavy, dall’effetto naturale e sbarazzino, abbinata ad una frangia a tendina. A completare il tutto un tocco leggero di eyeliner che regala intensità allo sguardo.

Cannes 2022, i beauty look della seconda serata
fashionspaceofficial

Eva Longoria con ciglia extra dark

Ad attirare l’attenzione dei fotografi è, ancora una volta, Eva Longoria. L’attrice opta per un elegante semi-raccolto chiuso da una ciocca arrotolata su se stessa. Sguardo ultra bold e luminoso e ciglia extra dark.

Cannes 2022, i beauty look della seconda serata
evalongoria_fanblog

Il raccolto slicked di Katherine Langford 

Make-up semplice ma sofisticato quello di Katherine Langford. Punto forte del suo beauty look è il raccolto slicked, lavorato all’indietro, che scopre il volto mettendo in risalto i lineamenti del suo viso.

langfordxp

 

Adriana Lima al Festival di Cannes 2022

Adriana Lima ha calcato il tappetto rosso con un make-up super soft con lunghe ciglia nere e labbra nude effetto mat. Ad incorniciare il tutto una chioma corvina extra liscia e super glossy.

Cannes 2022, i beauty look della seconda serata
updatesadrianalima

Grace Elizabeth con l’effetto wet

Anche Grace Elizabeth si lascia tentare dall’effetto wet, che scolpisce il suo taglio corto, con riga laterale. Il make-up è ultra luminoso, dallo sguardo all’incarnato.

Cannes 2022, i beauty look della seconda serata
graceelizabethfr

Cannes 2022, Elle Fanning con un beauty look romantico

Elle Fanning ha sfilato sul red carpet con un beauty look molto romantico. Il make-up punta tutto sull’eyeliner, con un tratto che allunga l’occhio, e sul blush, dai toni rosati. Ha poi lasciato la sua chioma ondulata, fermata su un lato da un prezioso fermaglio.

ellethailandofficial

Articoli correlati

Chanel Wonderland: spettacolo di luci, pop-up e temporary café in Rinascente Milano

Paola Pulvirenti

S.O.S. Maskne, l’acne da mascherina: la corretta skincare nella Fase 2

Giusy Dente

Mulac Cosmetics lancia la “MILF Collection”, ispirata all’iconico rossetto del brand

Valentina Turci

Lascia un commento