Wondernet Magazine
BEAUTY

Festa del papà 2021, idee regalo con i nuovi prodotti beauty 

Festa del papà 2021, idee regalo tra novità beauty
Il 19 marzo si festeggiano i papà, e tra i regali più graditi ci sono sicuramente quelli dedicati al benessere e alla bellezza. Tra nuovi profumi, soluzioni hi-tech e novità skin care, ecco alcune idee beauty per renderlo felice.

I papà di oggi sono sempre più attenti al loro aspetto e al loro benessere. E allora, in occasione della Festa del papà 2021, perché non regalare loro una delle novità beauty proposte dalle aziende cosmetiche? Ecco qualche idea, tra nuove fragranze e soluzioni skintech per prendersi cura della loro bellezza.

Festa del papà 2021, i nuovi profumi

Ferragamo Intense Leather 

Creato in collaborazione con il senior perfumer Antoine Maisondieu (Givaudan), Ferragamo Intense Leather è una fragranza con un tocco estremamente contemporaneo che gioca con contrasti ricchi di luminosità e seduzione. La freschezza del Mandarino si intreccia con la vivacità del Pepe Rosa, mentre il magnetismo erbaceo di Assoluta di Salvia Sclarea cattura i sensi. Una sensazione intima e autentica emerge da un cuore prezioso che fonde gli accenti succosi dell’Accordo di Mela Annurca con l’eleganza floreale del Mughetto e dell’Iris. Poi la brillantezza del Musk e la sfaccettatura minerale e salata del Muschio di Quercia sprigionano ulteriore distinzione prima di lasciare la scena all’esclusivo accordo Ferragamo Intense Leather, già presente anche nel profumo Ferragamo quale simbolo dell’equilibrio della Maison tra estro artigianale e fascino senza tempo.

Brioni Eau de Parfum

La prima fragranza Brioni è firmata dal celebre maestro profumiere Michel Almairac, noto non solo per le composizioni di grande successo, ma anche per il suo stile unico e inconfondibile. Esaltata da un accento ozonico e dai grani di Pepe Rosa freschi come il gin, l’essenza si apre con la nota luminosa di una fragrante Mela Verde. Nel cuore, le Viole morbide, verdi e cipriate, contrastano con il calore dell’Ambroxan, muschiato e setoso come la pelle. Proprio come ogni abito necessita di una silhouette definita, questa Eau de Parfum viene strutturato dall’aroma netto del Cedro. Ma poiché deve avvolgere come una seconda pelle, viene arricchito dall’aroma delle fave di Tonka, vellutate alla mandorla, e da un tocco di Muschio morbido come il cashmere. 

Festa del papà 2021, i nuovi profumi L’Occitane 

La nuova collezione L’Occitane Eaux de Parfum Homme è un vero e proprio invito a viaggiare in tre nuovi universi olfattivi. I nuovi profumi sono Karité Corsé, Bois Flotté e Olivier Ondé. Ogni profumo è anche strettamente legato a un forte impegno sostenuto da L’Occitane. 

Karité Corsé

Una fragranza dal sottile tocco orientale. La Mandorla tostata di karité si avvolge in un cuore di cacao, per poi lasciare spazio a note di Caffè e Iris. La fragranza si rivela calda e intensa come il vento del Burkina. Una creazione che si ispira alla storia dell’incontro tra Olivier Baussan e le produttrici di burro di karité. Un legame nato negli anni ’80 in Burkina Faso che oggi vanta una partnership sostenibile ed equo solidale che sostiene una comunità di più di 10.000 donne produttrici di karité. 

Bois Flotté

Una fragranza dalla sofisticata freschezza. Il suo cuore boschivo sfuma in un accordo tra Sale marino e legno di Cedro. L’elogio alla libertà maschile grazie ad una freschezza aromatica che sfocia in una contemporanea virilità. Questo profumo è associato a uno degli impegni più cari a L’Occitane:
il rispetto della biodiversità. L’obiettivo? Proteggere più di 1.000 specie e varietà di piante entro il 2025. 

Festa del papà 2021, idee regalo tra novità beauty

Olivier Ondé

Una scia originale costruita intorno al legno di Ulivo arricchita da sfaccettature preziose di Vetiver e Geranio bourbon. Rivela un’eleganza autentica grazie ad un originale accostamento olfattivo. La fragranza è un omaggio all’albero provenzale per eccellenza: l’ulivo. L’ingrediente che L’Occitane glorifica da ormai molti anni. 

Festa del papà 2021, idee regalo tra novità beauty

Festa del Papà 2021, le soluzioni skintech di Foreo

In occasione della Festa del Papà 2021, Foreo, il rivoluzionario gigante svedese della tecnologia applicata alla bellezza ed al benessere, propone due soluzioni per i papà super tecnologizzati e attenti al proprio stile.

Luna 3 Men, il massaggiatore detergente viso

Il nuovo Luna 3 Menè la soluzione perfetta. Questo lussuoso e potente massaggiatore detergente per viso e barba è dotato di pulsazioni T-Sonic, morbidissimo silicone di ultima generazione, funzione Find My Luna – proprio come l’I-Phone – e ricarica a lunghissima durata via USB in una singola ora. Per un grooming hi-tech ed impeccabile. 

Festa del papà 2021, idee regalo tra novità beauty

Issa 2, lo spazzolino da denti hi-tech

Come far brillare di luce propria il sorriso già splendente di un papà…spaziale? Issa 2, lo spazzolino da denti sonico di Foreo, è un’ottima scelta. Silicone ultra igienico, pulsazioni T- Sonic, design intelligente, carica USB per una ricarica a lunga durata, e 100% waterproof: il compagno perfetto anche per i viaggi fuori dall’atmosfera terrestre! 

Festa del papà 2021, idee regalo tra novità beauty

Festa del Papà 2021, le novità skincare

Bionike Energise, crema-gel rivitalizzante 

Texture dall’effetto energizzante, dona una piacevole sensazione di pelle più tonica e più fresca. Formulata con un pool di attivi per difendere la pelle dai radicali liberi e dagli agenti inquinanti, idrata e protegge dalle aggressioni esterne. Favorisce il benessere della cute maschile, rinforzandone le naturali difese. Conferisce una sensazione di freschezza al viso, pelle più idratata e più tonica: il risultato è una pelle dall’aspetto più sano. Senza alcool. Con profumo esente da allergeni. 

Festa del papà 2021, idee regalo tra novità beauty

Miamo Collagen Boost Intense Serum

Per contrastare in maniera decisa le rughe di tono, Miamo rilancia il suo siero al collagene, vestendolo di un nuovo pack e arricchendolo con una nuova formulazione all’avanguardia: Collagen Boost Intense Serum è un siero filler anti-rughe, rimpolpante e rassodante, che aiuta la pelle a mantenere intatte le proprie riserve di collagene, restituendo tono al viso e indebolendo i segni dell’età. Il risultato? Un effetto filler immediato e irresistibile. Grazie all’unione di un Complesso di Ramnosio, Tripeptide-5 e Mix di Aminoacidi che lavorano in sinergia, la nuova formula di Collagen Boost Intense Serum riequilibra i livelli cutanei di collagene, agendo sulle rughe di tono e rendendo la pelle setosa e distesa. 

Festa del papà 2021, idee regalo tra novità beauty

Image Skincare gel esfoliante viso

Image Skincare celebra la Festa del Papà 2021 con Ormedic exfoliating lime pearl polisher, delicato gel esfoliante viso, ideale come trattamento pre-rasatura. Formulato con uno speciale mix d’ingredienti botanici, svolge un’accurata azione detergente e purificante sul viso.

Festa del papà 2021, idee regalo tra novità beauty

Gli enzimi di melograna, polvere di nocciolo d’oliva e microsfere di bambù rimuovono ogni traccia di sebo, impurità e opacità, per donare tono e freschezza al viso. L’estratto di caviale di limone, una risorsa naturale di alfa idrossiacidi, rende la pelle incredibilmente morbida, liscia e luminosa. Ideale come prodotto all’interno della quotidiana routine di grooming, Ormedic exfoliating lime pearl polisher favorisce la cura della barba e agevola lo scorrimento del rasoio sulla pelle.

Articoli correlati

Denti bianchi, pelle idratata, capelli lucenti: tante ricette beauty “fai da te” a base di banana

Redazione

Chiara Corsaletti, make-up artist del cinema:  «Per l’autunno puntare sul cat eye e su labbra extraluminose»

Anna Chiara Delle Donne

Unghie, idee romantiche a cui ispirarsi per la manicure di San Valentino 2023

Redazione

Lascia un commento