Wondernet Magazine
BEAUTY Skin care

Kylie Skin: i 6 prodotti della linea di Kylie Jenner sbarcano in Italia

kylie skin
A un anno dalla fondazione del marchio Kylie Skin, interamente dedicato alla cura della pelle, i prodotti della linea lanciata il 22 maggio 2019 arrivano anche in Italia, in esclusiva nelle profumerie Douglas.

Detergenti, scrub, creme idratanti: la collezione skincare ideata da Kylie Jenner è una linea completa, che risponde a tutte le esigenze della pelle. Kylie Skin, tra l’altro, è composta da soli prodotti cruelty free e vegani, gluten free, senza solfati e parabeni, che con le loro formulazioni contribuiscono a mantenere la pelle luminosa e sana. Sono indicati per la beauty routine di tutti i tipi di pelle e possono essere utilizzati da donne e uomini di tutte le età.

La skincare secondo Kylie Jenner

A soli 22 anni, la sorella minore di Kendall Jenner (nonché sorellastra delle Kardashian) vanta un patrimonio tale da renderla la miliardaria più giovane in assoluto. La sua ricchezza deriva anche dalla sua attività di imprenditrice beauty: c’è il suo nome dietro ai brand Kylie Cosmetics e Kylie Skin.

Quest’ultima linea di prodotti, interamente dedicata alla cura del viso, le sta regalando parecchie soddisfazioni. Da oggi sono tutti disponibili anche in Europa, distribuiti in Italia dalle profumerie Douglas.

La collezione Kylie Skin, dedicata alla cura completa del viso,si caratterizza per un packaging rosa confetto, molto essenziale. La linea si compone di:

  • Foaming Face Wash Detergenza Viso: detergente schiumogeno per il viso all’olio di kiwi con vitamine C ed E;
  • Vitamin C Serum Siero: siero ultrapenetrante alla vitamina C;
  • Walnut Face Scrub Esfoliante Viso: scrub anti-infiammatorio agli estratti di frutta;
  • Vanilla Milk Toner Tonico Viso: tonico in formula non alcolica con olio di avocado;
  • Eye Cream Trattamento Occhi: eye cream illuminante a base di caffeina, tè verde ed estratti di melograno;
  • Face Moisturizer Crema Viso: moisturizer idratante e lenitivo.

--

Articoli correlati

Dieci regole per combattere la cellulite: no agli eccessi, sì alla regolarità. I consigli di Patrizia Gilardino, chirurgo estetico

Redazione

Sopracciglia: come definire e correggere l’arcata con i nuovi gel per un look naturale

Giusy Dente

Trattamenti viso: le novità skin care dell’autunno 2019

Laura Saltari

Lascia un commento